Ho un problema con il mio script. Vado a riassumere quello che dovrebbe fare: nella mia pagina un form viene caricato via ajax. Il form presenta alcuni valori nei capi presi da un database mysql. L'utente può cambiare questi valori e quindi attraverso un pulsante salvarli via ajax. Il salvattaggio consiste nel salvare i valori dei campi della form nel database e quindi ricaricare la l'intera pagina. A questo punto mi aspetterei di vedere nei campi della form i nuovi valori inseriti dall'utente, e infatti questo succede con Safari (per Windows), Opera, Internet Explorer e Firefox 3. La cosa strana è che ho problemi solo con Firefox 3.5.2 (penso quindi con la serie 3.5.x) infatti i dati sono salvati nel database correttamente la dopo aver ricaricato la pagina i valori della form sono gli stessi visualizzati la prima volta che la pagina è stata caricata. Soltanto forzando il refresh con F5 ottengo la pagina con la form aggiornata.
Non posso postare tutto il codice in quanto in realtà si tratta di un componente per Joomla molto ampio. Posso dirvi che utilizzo sAjax per le chiamate ajax da php.
Sembrerebbe che Firefox 3.5 prenda i valori dalla cache anzichè prendere quelli aggiornati.
Qualche suggerimento?