Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Reload Automatico Pagina Madre

Ciao a tutti,

premetto che ho cercato molto tra tutte le discussioni, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Mi scuso quindi se magari ci fosse e non l'ho trovata...

Io ho una pagina chiamata login.html che diciamo contiene solo un link ad un'altra pagina che si aprirà in fullscreen, il link è questo:

<h3>Login</h3>

e fin qui va più o meno bene. Ora nella nuova pagina fullscreen, chiamata "contact_center.html" quello che voglio è che esegua al caricamento un reload della pagina madre, con una pagina però diversa da quella di login.
    Quindi nella pagina contact_center ho inserito il seguente codice:

<head>
    <script type="text/javascript">
    function reload(){
    opener.location.href='traffico.html';
    }
    </script>
    </head>

<body>
    $(document).ready(function(){
    reload();
    });
    </script>
    </body>

Lo script funziona e fa quello che deve fare, solo che a me da un errore che non riesco a risolvere e a capire da cosa derivi.
    L'errore è: opener.location.href è nullo o non è un oggetto

Qualcuno saprebbe come aiutarmi per favore?

Ciao e grazie in anticipo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Potrebbe essere perché la pagina non è caricata completamente, prova cosi:
    onload=function(){
    }
    </script>

P.S. Consiglio infuturo non chiamare le funzioni con nomi riservati tipo: reload, onload, input, radio, etc...
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,

ho provato a fare come mi hai detto mettendo onload e ho anche cambiato nome alla funzione, ma nulla... Se tolgo lo script dopo il <body> non mi da più l'errore..però non mi fa nemmeno il reload della pagina.. Non capisco proprio cosa gli dia fastidio..qualcunaltro ha qualche idea...?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    scusa ma brutale brutale
    codice:
    <head>
    </script>
    </head>
    funzionerebbe?

non e' necessario aver caricato alcunche' per lanciare un' istruzione del genere,
    quindi non e' obbligatorio ne' lanciarla onload ne' al DOMready

all'inizio avevo provato anche io nello stesso modo, ma mi da comunque il medesimo tipo di errore opener.location.href è nullo o non è un oggetto..

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma dici che il redirect lo fa correttamente, giusto?
    sicuro non ci siano altri elementi in gioco? cambi di dominio, frames, iframe...
    poi, di quale browser stiamo parlando?
    non mi risulta possibile un fraintendimento, ma prova ad anteporre window. ad opener

Avevo provato anche mettendo window, si si.. ma sempre lo stesso risultato.. Si il redirect lo fa correttamente sia con FF, che con IE6 e IE7, l'unica cosa è che mi da questo errore...o ce lo lascio e faccio finta di nulla... :master: cosa che non mi piace molto però.. oppure boh..

Permessi di invio