Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    problema database o script?

    salve a tutti volevo creare un sito Freebie e per questo stavo provando vari script "nulled" prima dell'acquisto...

    ora ne ho preso uno che è visibile qui www.dollarswarptc.altervista.org, ho uppato tutti i file, cambiato i dati nella pagina config.php prima dell'upload con i dati del database e uppato tutto...

    il fatto è che se mi registro nel database è presente sia l'utente che la password ( la quale è scritta con lettere e numeri perchè è criptata? ) ma quando vado a fare il login mi dice che la combinazione è sbagliata...

    quindi mi chiedo...è lo script buggato oppure non si connette bene al database?

    RIPETO: lo script è nulled solo perchè voglio utilizzarlo PRE-ACQUISTO

    ps: nulled sarebbe l'equivalente a "craccato"

  2. #2
    uno script buggato nella fase preliminare di accesso lo escluderei a priori a meno che la cosa sia espressamente voluta. Magari non implementa la max sicurezza ma entrare ed uscire ... e' proprio il minimo.

    Come mai? senza conoscere lo script l'interrogativo rimarra' tale.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Originariamente inviato da piero.mac
    uno script buggato nella fase preliminare di accesso lo escluderei a priori a meno che la cosa sia espressamente voluta. Magari non implementa la max sicurezza ma entrare ed uscire ... e' proprio il minimo.

    Come mai? senza conoscere lo script l'interrogativo rimarra' tale.
    vuoi che ti mandi lo script?

  4. #4
    Originariamente inviato da cristy92
    vuoi che ti mandi lo script?
    no no.....

    basta postare la struttura della tabella interessata e le poche righe che riguardano la connessione o riconoscimento dell'utente.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Originariamente inviato da piero.mac
    no no.....

    basta postare la struttura della tabella interessata e le poche righe che riguardano la connessione o riconoscimento dell'utente.
    in parole povere? scusa ma non ho capito tanto!

  6. #6
    Originariamente inviato da cristy92
    in parole povere? scusa ma non ho capito tanto!
    Potrebbe proprio essere questo il problema. cosa dovrei fare? iscrivermi per vedere quello che gia' hai detto tu? Non e' visibile il codice php dal client (sempre che sia in php).

    Tu hai una tabella che gestisce gli utenti. Bene, posta la struttura della tabella.

    poi hai uno script che verifica la connessione dell'utente. Bene, posta le righe relative dello script.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  7. #7
    Originariamente inviato da piero.mac
    Potrebbe proprio essere questo il problema. cosa dovrei fare? iscrivermi per vedere quello che gia' hai detto tu? Non e' visibile il codice php dal client (sempre che sia in php).

    Tu hai una tabella che gestisce gli utenti. Bene, posta la struttura della tabella.

    poi hai uno script che verifica la connessione dell'utente. Bene, posta le righe relative dello script.
    dove si trova questa tabella in phpmyadmin?

    si comunque le pagine sono in php

  8. #8
    user: http://www.megaupload.com/?d=KNCDU75Y
    stato: http://www.megaupload.com/?d=694JUYI8

    io dal phpmyadmin ho esportate le cartelle in formato doc spero che vada bene

  9. #9
    aiuto?!?

  10. #10
    Originariamente inviato da cristy92
    user: http://www.megaupload.com/?d=KNCDU75Y
    stato: http://www.megaupload.com/?d=694JUYI8

    io dal phpmyadmin ho esportate le cartelle in formato doc spero che vada bene
    guarda che quello che hai messo in questo post, ha senso solo per te. Non si riesce a capire di cosa stai parlando. Scusa la franchezza.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.