Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Business quale chiave???

Ciao ragazzi scrivo per conto dell'azienda dove lavoro.Possediamo 3 vodafone key con contratti business a tempo da 200h da circa un anno e purtroppo dopo un paio di mesi dell'attivazione le hanno cessato di avere belle prestazioni.Dopo continue lamentele con 190 si è deciso di disdire il contratto e attivare 3 nuove chiavi.
    Girovagando su internet ho trovato che la migliore è Alice mobile, teoricamente non da problemi, insomma funziona bene.

Posso fidarmi??? Vi avviso che la chiave viene usata spesso e abito a Vicenza.

In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona giornata

Guest

Re: Business quale chiave???

Originariamente inviato da ubert1984
    Ciao ragazzi scrivo per conto dell'azienda dove lavoro.Possediamo 3 vodafone key con contratti business a tempo da 200h da circa un anno e purtroppo dopo un paio di mesi dell'attivazione le hanno cessato di avere belle prestazioni.Dopo continue lamentele con 190 si è deciso di disdire il contratto e attivare 3 nuove chiavi.
    Girovagando su internet ho trovato che la migliore è Alice mobile, teoricamente non da problemi, insomma funziona bene.
    Perchè non avete preso in considerazione quelle della H3g ? mi pare che nella zona di Vicenza ci sia un ottima copertura della loro rete !!

Io ho provato la internet key della Wind in città di Verona in HDSPA e va benissimo ma non so come sia messo in provincia

Posso fidarmi??? Vi avviso che la chiave viene usata spesso e abito a Vicenza.

In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona giornata
    Be Alice Mobile non dovrebbe avere problemi visto che comunque la copertura Tim in quella zona è anche abbastanza capillare ! non aspettarti i 7,2Mb delle pubblicità perche usando una HDSL da 4mega simmetrica per le mobili la vedo dura fornire la 7.2mb

Utente di HTML.it

Re: Re: Business quale chiave???

prima di attivare qualsiasi contratto non ti conviene provare di persona la navigazione con i vari operatori

una chiavetta costa sui €50, ci inserisci una ricaricabile con un'opzione per navigare anche per pochi giorni e la provi e poi nel caso attivi un contratto business così da scaricare anche la partita iva?

La chiave la utilizzo a vicenza, verona,treviso,venezia insomma tutto il triveneto, e parte del trentino. Diciamo che non esigo una velocita eccezionale ma neanche una velocita pari a un modem 56k.Una chiave che almeno arrivi a 1mega 1,5mega.Anche se l'abbonamento da 250h della tim costa 40euro non mi interessa l'importante è avere una chiave affidabile che non mi crei problemi come cennato con la vodafone(non sono stato l'unico ad avere una connessione affidabile il primo mese e poi una disperazione).

Nessuno la utilizza spesso in modo da sapermi consigliare???Grazie

Guest
    La chiave la utilizzo a vicenza, verona,treviso,venezia insomma tutto il triveneto, e parte del trentino. Diciamo che non esigo una velocita eccezionale ma neanche una velocita pari a un modem 56k.Una chiave che almeno arrivi a 1mega 1,5mega.Anche se l'abbonamento da 250h della tim costa 40euro non mi interessa l'importante è avere una chiave affidabile che non mi crei problemi come cennato con la vodafone(non sono stato l'unico ad avere una connessione affidabile il primo mese e poi una disperazione).

Nessuno la utilizza spesso in modo da sapermi consigliare???Grazie
    Be diciamo che se la usi solo nel triveneto dovresti essere apposto come velocità che almeno 2mega li raggiungi ! Io ho visto solo la Wind che in centro di Verona va a 4mega con la HDSPA ma poi nessun altra esperienza !

Permessi di invio