Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il mercato online

E' un semplice ecommerce o mi sbaglio?
    Annunci Gratuiti
    Mi piacerebbe posizionare un annuncio in bakeka!

Originariamente inviato da Andrea Toniolo2
    ti sbagli
    ehm in cosa si sbaglia?

sinceramente i colori mi sembrano troppo accesi, soprattutto quelli del tema. La scritta stile arcobaleno carina come idea ma alcune tonalità (soprattutto quelle vicino e non uguali) al tema stonano anche un poco..

lo slide verticale delle ultime novità secondo me ha troppo spazio vuoto fra una novità presentata e l'altra.

nella sezione Pagamenti & Spedizioni mancano diverse informazioni, per vedere cosa e come viene esposto potresti provare a rifarti a qualche sito affermato.

ciao
    Ondare, il mio blog!

Originariamente inviato da dav22
    ehm in cosa si sbaglia?

sinceramente i colori mi sembrano troppo accesi, soprattutto quelli del tema. La scritta stile arcobaleno carina come idea ma alcune tonalità (soprattutto quelle vicino e non uguali) al tema stonano anche un poco..

lo slide verticale delle ultime novità secondo me ha troppo spazio vuoto fra una novità presentata e l'altra.

nella sezione Pagamenti & Spedizioni mancano diverse informazioni, per vedere cosa e come viene esposto potresti provare a rifarti a qualche sito affermato.

ciao
    si sbaglia perchè non è un semplice e-commerce...è un e-commerce fatto in un certo modo. ad esempio è stata implementata la gestione dei carrelli multipli, che vengono creati per ogni venditore.
    Per quanto riguarda i colori del logo, appena ho tempo devo modificarli, purtroppo quando ho esportato in gif mi si è rovinato.
    Pagamenti & spedizioni è un testo da riguardare infatti...cmq nelle condizioni è spiegato tutto.

Mentre per quanto riguarda lo slide...beh...se ci fai caso è solo una novità, per questo sembrano distaccate

logo sistemato ce l'avevo già pronto da mettere su solo che da casa non riuscivo per problemi di linea...

Originariamente inviato da Andrea Toniolo2
    logo sistemato ce l'avevo già pronto da mettere su solo che da casa non riuscivo per problemi di linea...
    .. e in effetti questo è molto più bello
    Ondare, il mio blog!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    La mia opinione è che il sito non da la minima impressione di sicurezza e serietà, inoltre non vedo proprio nulla che lo discosti da un qualsiasi oscommerce.

Non sono riuscito a trovare una pagina che spieghi cosa sia e come funziona, qualche input ho potuto leggerlo nella pagina 'chi siamo', dove tra l'altro non c'è scritto chi siete, ma c'è scritto a grandi linee di cosa tratta il sito.

Dico a grandi linee perchè mi sono perso esattamente dove inizi a parlare di ambulanti: ma che sono? La garanzia inoltre è solo su parola, anche io posso garantire così ( "fidati di quei tizi perchè io li conosco" ).

L'unico sito al mondo oggi che può dare garanzie del genere è ebay.

Scusa per le critiche, ovviamente prendile come costruttive, calcola che io posso essere uno dei tanti ( si spera ) che passa sul sito, e questa che ho scritto è la mia prima impressione.

Originariamente inviato da Razorblade
    La mia opinione è che il sito non da la minima impressione di sicurezza e serietà, inoltre non vedo proprio nulla che lo discosti da un qualsiasi oscommerce.

Non sono riuscito a trovare una pagina che spieghi cosa sia e come funziona, qualche input ho potuto leggerlo nella pagina 'chi siamo', dove tra l'altro non c'è scritto chi siete, ma c'è scritto a grandi linee di cosa tratta il sito.

Dico a grandi linee perchè mi sono perso esattamente dove inizi a parlare di ambulanti: ma che sono? La garanzia inoltre è solo su parola, anche io posso garantire così ( "fidati di quei tizi perchè io li conosco" ).

L'unico sito al mondo oggi che può dare garanzie del genere è ebay.

Scusa per le critiche, ovviamente prendile come costruttive, calcola che io posso essere uno dei tanti ( si spera ) che passa sul sito, e questa che ho scritto è la mia prima impressione.
    Questo è il tipo di critiche che volevo

Vedrò cosa riesco a fare...

grazie

Permessi di invio