Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Addominali in 7 minuti

  1. #1

    Addominali in 7 minuti

    Sono abbastanza magro ma sono appesantito da un bel pancione flaccido da alcolizzato che mi accompagna dappertutto da una decina d'anni a questa parte e non se ne vuol più andare.

    Questa volta vorrei davvero sbarazzarmi di questa specie di eterna gravidanza e sono anche motivato dal fatto che stò per andarmene un saltino ai tropici.
    Qualcuno di voi è riuscito mai davvero a far calare una pancia fossile? Avete esercizi, diete o metodi veramente efficaci e testati da suggerire?
    Non ho fiato, salto della corda e corsa sono da escludersi a priori.

    Questa foto è un fake, il tipo ha una sacca per la birra nascosta sotto la maglietta eppure descrive terribilmente bene la mia situazione
    Dov'eri prima di nascere?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ho perso 10 kg e metà della pancia con una dieta fatta dal dietologo.
    Se associ anche esercizi ginnici e lardominali puoi avere buoni risultati anche se hai una vita sedentaria.......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    siamo tutti interessati e vorremmo qualcosa di non faticoso da fare mentre si guarda la tele, grazie
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Ho una vita sedentaria ma ho anche la palestra in casa, in rari periodi di determinazione sono stato in grado perfino di allenarmici tre mesi consecutivi senza arrendermi

    Mi conosco, se qualcuno mi suggerisce un paio di esercizi e mi convinco che possono essere efficaci l'effetto placebo mi ci farà applicare come si deve.

    Edit: non mi va tanto di andare dal dietologo, mi direbbe di non bere
    Dov'eri prima di nascere?

  5. #5
    200 addominali ogni sera (fatti non completamente ma fino ad arrivare a 45° per tenerli sempre in tensione)
    almeno 5 km di corsa a giorni alterni
    alimentazione sana ed equilibrata...

    buona fortuna!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #6
    Bicicletta? Con il vento contrario perdi il doppio, lo so per esperienza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Beh io avevo preso un tarocco dell'ab king e devo dire che funzionava.. dico AVA perchè non lo faccio più unicamente perchè non ho il tempo materiale..
    Almeno non sforzavo la schiena e il collo.. Poi se ci unisci un buon elettrostimolatore i risultati son più evidenti..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Io non ci sono mai riuscito. Neanche con 3 anni di nuoto 2 volte a settimana
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Originariamente inviato da king size slim
    200 addominali ogni sera (fatti non completamente ma fino ad arrivare a 45° per tenerli sempre in tensione)
    almeno 5 km di corsa a giorni alterni
    alimentazione sana ed equilibrata...

    buona fortuna!
    Hai mica un frullino che ti avanza da mettergli dietro così fa pure i Frappè?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Bicicletta? Con il vento contrario perdi il doppio, lo so per esperienza.
    Anzi la mountain bike magari aiuta ancora di più perchè c'è un po' più di tensione nella parte superiore del corpo nei tratti più ripidi, nei percorsi sterrati... ho detto una cavolata?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.