Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: restart tomcat

  1. #1

    restart tomcat

    Ciao ragazzi,
    dovrei creare uno script che controlli se le tre porte occupate da tomcat ( 8080, 8009, 8005 ) sono utilizzate.
    Nel caso anche una sola non lo sia dovrebbe lanciare uno script che abbatta le altre porte occupate e quindi proceda al riavvio ( ./start_istanza.sh ).

    Mi date una mano?

  2. #2
    Al volo mi viene in mente una roba così:
    codice:
    if [[ `netstat -tuna | awk '{ print $4 }' | egrep '\:8080|\:8009|\:8005' | wc -l` -lt 3 ]];
    then
      ./start_istanza.sh;
    fi
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Al volo mi viene in mente una roba così:
    codice:
    if [[ `netstat -tuna | awk '{ print $4 }' | egrep '\:8080|\:8009|\:8005' | wc -l` -lt 3 ]];
    then
      ./start_istanza.sh;
    fi
    In questo caso però non abbatti le porte residue già occupate...

  4. #4
    Non lo fa start_istanza.sh ?

    Comunque basta che nell'if lanci gli script per killare tutte le istanze di tomcat. Così come le hai lanciate potrai spegnerle, no ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Non lo fa start_istanza.sh ?

    Comunque basta che nell'if lanci gli script per killare tutte le istanze di tomcat. Così come le hai lanciate potrai spegnerle, no ?
    Arronzone

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    Arronzone
    Se hai idee migliori accomodati .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.