Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

[FCS4] interfaccie grafiche

Salve, volevo sapere se si possono fare delle interfaccie grafiche dei sistemi operativi (non quasi uguali ad quelle che esistono ora) ma inventate da me.

Mi piacerebbe avere delle informazioni se si possono fare,
    ho avete dei tutorial in ita o eng.

PS: in poche parole quelle interfaccie grafiche che si vedono nei film ad esempio : 007.

Grazie.

flash nasce con lo scopo dell'animazione e della dinamicità quindi con un pò di fantasia potresti creare tranquillamente delle interfacce come intendi tu ma non ho capito se ti servono per un progetto web o per una cosa tua personale...

in questo secondo caso potresti creare un proiettore da flash (.exe per intenderci ) e integrare al flash anche un pò di after effect riuscendo ad ottenere dei risultati spettacolar...

ti posto un link di after effect molto utile link

guardati le varie presentazioni di prova e poi guardati i tutorial

se hai dimestichezza con i livelli non avrai difficoltà

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mircodj
    flash nasce con lo scopo dell'animazione e della dinamicità quindi con un pò di fantasia potresti creare tranquillamente delle interfacce come intendi tu ma non ho capito se ti servono per un progetto web o per una cosa tua personale...

in questo secondo caso potresti creare un proiettore da flash (.exe per intenderci ) e integrare al flash anche un pò di after effect riuscendo ad ottenere dei risultati spettacolar...

ti posto un link di after effect molto utile link

guardati le varie presentazioni di prova e poi guardati i tutorial

se hai dimestichezza con i livelli non avrai difficoltà

si, uso personale ma che possono accedere anche altri utenti solo che conosco io.
    Grazie per i link.

Permessi di invio