allora io ho un db cosi strutturato, id, news,titolo, contenuto, immagine,link1,link2.
in base a quello che ce scritto nel campo news (prima, seconda, terza etc, mi deve far evere il reocrd relatio. per adesso mi fa vedere solo con la where news=prima
.
questi record li devo vedere in questi :
codice:<% Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database/db_pietrapinta.mdb") set rs1 = server.createobject("ADODB.recordset") sql1 = "select * from T_news WHERE news='prima'" rs1.open sql1, objconn %> <% %> <div class="box">[img]images/<%=rs1([/img]"<hspace="5" align="left" border="0" alt="" /><font size="1"> [/b]</font> <%response.write(rs1("titolo"))%><hspace="5" align="left" border="0" alt="" /><font size="1">[/b]</font> <%response.write(rs1("contenuto"))%><hspace="5" align="left" border="0" alt="" /><font size="1"> [/b]</font> Visualizza menu "><%response.write(rs1("link2"))%> </div> (qui mi dovrebbe comparire la news=seconda) <div class="box"><font size="1">[/b]</font> <%response.write(rs1("titolo"))%><hspace="5" align="left" border="0" alt="" /><font size="1">[/b]</font> <%response.write(rs1("contenuto"))%><hspace="5" align="left" border="0" alt="" /><font size="1"> [/b]</font> " target="_blank"><%response.write(rs1("link2"))%></font> </div> (qui mi dovrebbe comparire la news=terza) <div class="box">[img]images/bottiglia.jpg[/img]<font size="1"></font> <font size="1">leggi il testo completo</font> </div> (qui mi dovrebbe comparire la news=quarta) <div class="box">[img]images/botti.jpg[/img]<font size="1"></font> <font size="1">leggi il programma della regione Lazio...</font> </div> (qui mi dovrebbe comparire la news=quinta) <div class="box">[img]images/dove_mangiare.jpg[/img]<font size="1"></font> <font size="1">leggi il programma...</font> </div> <% rs1.close set rs1=nothing objConn.close set objconn=nothing

Rispondi quotando