Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Camuffare codice HTML

Utente di HTML.it

Camuffare codice HTML

Vorrei camuffare una parte del codice HTML, la parte in questione è il value di un form. Per camuffare intendo aumentare la difficoltà per capirlo.

Non conoscendo per niente il javascript non so come fare, ma non dovrebbe essere difficile; io vorrei scrivere nel value delle variabili indentificate precendentemente sparse per la pagina.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che pur non conoscendo il javascript, giudichi facile realizzare lo script, ma.... mi piacerebbe capire su che basi.
    Detto questo posta il link al form, cosi forse si capisce cosa intendi per camuffare il value e il recupero delle variabili.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che pur non conoscendo il javascript, giudichi facile realizzare lo script, ma.... mi piacerebbe capire su che basi.
    Detto questo posta il link al form, cosi forse si capisce cosa intendi per camuffare il value e il recupero delle variabili.
    Ho scritto "dovrebbe" perchè non conosco il javascript ma conosco un po' di php quindi credo/credevo che è/era semplice.

Comunque quello che vorrei è questo; naturalmente ho semplificato alla base il codice:

codice:
    <html>
    <head><?php $a = 'te'; ?></head>
    <?php $b = 'st'; ?><body>
    <form action="#" method="post"><input type="text" value="<?php echo $a.$b; ?>"/><input type="submit" /></form>
    </body>
    </html>
    Nella prima parte del php indico la variabile $a, nella seconda parte indico la variabile $b e nella terza parte scrivo sul browser la variabile $a e $b insieme.
    In teoria basterebbe convertire il php in javascript, naturalmente non so se è possibile fare la stessa cosa; ovviamente tutto questo è solo per inserire codice "inutile".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non conosco il php (per tanto potrei fare degli errori di traduzione)
    codice:
    <html>
    <head>
    <script>
    var a = "ciao mondo";
    </script>
    </head>
    <body>
    <script>
    var b = "a tutti i visitatori";
    </script>
    <form action="#" method="post"><input type="text" name="mioinput" id="mioinput" value=""/><input type="submit" /></form>
    <script>
    document.getElementById("mioinput").value=a+b;
    </script>
    </body>
    </html>
    non l'ho testato fallo tu, sarebbe meglio non inserire codice script nel body, volendo si potrebbe fare tutto nel head.

P.S. Senza polemica, seguendo la tua logica io so scrivere un po in Italiano per tanto sarà semplice scrivere in Inglese :master: in tal caso io sono l'eccezione che conferma la regola, visto che l'Inglese proprio non lo capisco.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio