Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Nuovo circuito PPC di aruba?

Ciao a tutti, ho ricevuto una mail di richiesta da aruba in cui mi propongono di diventare loro "publisher" e di guadagnare in ppc.

Di base la cosa mi interessa anche perchè un alternativa a Google mi piacerebbe parecchio

Volevo chiedervi cosa ne pensavate e se qualcuno di voi già pubblica i loro banner.

Grazie mille

ps: Le informazioni che ho trovato sono qui: http://publisher.arubamediamarketing.it/
    Un mio caro amico un tempo diceva: "ride bene a chi ride Google"...ma è sempre così?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Nuovo circuito PPC di aruba?

Originariamente inviato da macro
    Volevo chiedervi cosa ne pensavate
    Personalmente non lo conosco ma, come si dice sempre in questi casi, scaldar non cuoce. Però debbo dire che, conoscendo i soggetti e conoscendo il loro competitor, non mi aspetterei che riuscissero a creare un sistema migliore di quello di Google.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Nuovo circuito PPC di aruba?

Originariamente inviato da macro
    Ciao a tutti, ho ricevuto una mail di richiesta da aruba in cui mi propongono di diventare loro "publisher" e di guadagnare in ppc.

Di base la cosa mi interessa anche perchè un alternativa a Google mi piacerebbe parecchio

Volevo chiedervi cosa ne pensavate e se qualcuno di voi già pubblica i loro banner.

Grazie mille

ps: Le informazioni che ho trovato sono qui: http://publisher.arubamediamarketing.it/
    se cerchi ppc alternativi a google in italiano potresti provare quello di edintorni o quello di dada
    mi sembra abbiamo maggiori opportunità di guadagno per l'italia

Permessi di invio