Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sulla pubblicità...

  1. #1

    sulla pubblicità...

    Spero sia il forum giusto per postare.
    Allora, come sapete gestisco un forum per studenti universitari. Proprio oggi son arrivato a 300 utenti iscritti ma i visitatori interessati sono davvero molti di più..
    C'è un utente che però si è iscritto solo per fare pubblicità a un'azienda per cui io penso lavori.
    (1o tipo)
    Mi spiego meglio: ogni volta che questa "azienda/società" organizza qualcosa (tipo: vacanze per studenti, viaggi, incontri, concerti ecc) questo arriva nel forum e apre un post di tipo esclusivamente pubblicitario. Quindi nessuna discussione costruttiva ed interessante.
    (2o tipo)
    Ora nel mio forum c'è una sezione mercatino/annunci dove gli studenti possono scambiarsi libri mettere i classici annunci [cerco][offro][vendo].

    Dovrei creare una regola per evitare gli annunci del primo tipo e invece autorizzare quelli del secondi tipo.
    Mi date una mano?

  2. #2
    Originariamente inviato da zannas
    Spero sia il forum giusto per postare.
    no a prescindere. Adesso leggo il thread.
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    ah, ma qua siamo bravissimi con le regolette, le accettano tutti subito senza problemi! Certo che ti possiamo dare una mano
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    In quanto gestore tu decidi quali post sono annunci da "bacheca", cioè scambio libri ecc. e quali pubblicità. E questi ultimi li seghi via
    firma in costruzione

  5. #5
    Originariamente inviato da Ocerusico
    In quanto gestore tu decidi quali post sono annunci da "bacheca", cioè scambio libri ecc. e quali pubblicità. E questi ultimi li seghi via
    ma dato che propongono servizi interessanti per gli utenti del mio forum, devo arrivare a una buona regola in modo che poi invece di non postare investano in pubblicità come è giusto che sia. Qui su html.it non è che ogni volta che uno apre un nuovo servizio (es hosting) venga a pubblicizzarsi gratuitamente postando qui sul forum

  6. #6
    Originariamente inviato da zannas
    ma dato che propongono servizi interessanti per gli utenti del mio forum, devo arrivare a una buona regola in modo che poi invece di non postare investano in pubblicità come è giusto che sia. Qui su html.it non è che ogni volta che uno apre un nuovo servizio (es hosting) venga a pubblicizzarsi gratuitamente postando qui sul forum
    Cioè vorresti che pagassero per una cosa che ora fanno gratis... fagli capire che pagando avrebberò una maggiore visibilità (tutto ciò detto da me che nel settore ho esperienza tendente a zero)
    firma in costruzione

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide
    ah, ma qua siamo bravissimi con le regolette, le accettano tutti subito senza problemi! Certo che ti possiamo dare una mano


    @zannas: con una firma font 17 come la tua, un'idea su come gestire la cosa potrebbe anche venirti, secondo me cmq un giretto tra i post e il regolamento di annunci potrebbe aiutarti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.