Salve,
porgo alla vostra cortese attenzione un problema che probabilmente non è mai stato discusso in questo forum ed in cui purtroppo sono incappato io.
Ho creato una schermata da cui è possibile vedere il risultato in tempo reale di una squadra di calcio aggiornato da pannello di controllo realizzato in PHP/Mysql da me. Da pannello di controllo tutto funziona. Entro loggandomi, accedo alla pagina contenente i valori da modificare, li modifico, aggiorno e la schermata estrae i valori dal database e li aggiorna normalmente. Torno indietro nel pannello di controllo e visualizzo grazie al php i dati che precedentemente ho inserito per modificarli o aggiornarli. Nessun problema.
Avendo però bisogno di eseguire queste operazioni allo stadio da wap, ho attivato una promozione che mi consenta di navigare con canone mensile ed ho creato lo stesso pannello di controllo con i soli campi senza grafica, in modo da renderlo visibile sul display del videofonino.
Entro in wap, accedo al pannello di controllo, riempio i campi, clicco su Modifica e li aggiorna correttamente, come previsto. Il problema è che quando torno sulla pagina del pannello, aggiornandola anche, mi compaiono i campi vuoti! Ed invece dovrebbero essere visibili i campi precedentemente inseriti/modificati/aggiornati!
Da cosa dipende? E' risolvibile questo problema?
Grazie in anticipo.