Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP/Mysql] Dati estratti dal database non visibili sul wap

Salve,
    porgo alla vostra cortese attenzione un problema che probabilmente non è mai stato discusso in questo forum ed in cui purtroppo sono incappato io.

Ho creato una schermata da cui è possibile vedere il risultato in tempo reale di una squadra di calcio aggiornato da pannello di controllo realizzato in PHP/Mysql da me. Da pannello di controllo tutto funziona. Entro loggandomi, accedo alla pagina contenente i valori da modificare, li modifico, aggiorno e la schermata estrae i valori dal database e li aggiorna normalmente. Torno indietro nel pannello di controllo e visualizzo grazie al php i dati che precedentemente ho inserito per modificarli o aggiornarli. Nessun problema.

Avendo però bisogno di eseguire queste operazioni allo stadio da wap, ho attivato una promozione che mi consenta di navigare con canone mensile ed ho creato lo stesso pannello di controllo con i soli campi senza grafica, in modo da renderlo visibile sul display del videofonino.

Entro in wap, accedo al pannello di controllo, riempio i campi, clicco su Modifica e li aggiorna correttamente, come previsto. Il problema è che quando torno sulla pagina del pannello, aggiornandola anche, mi compaiono i campi vuoti! Ed invece dovrebbero essere visibili i campi precedentemente inseriti/modificati/aggiornati!

Da cosa dipende? E' risolvibile questo problema?

Grazie in anticipo.

sei in wap o in navigazione web?

se sei in wap traduci in chtml altrimenti non saprei

In che senso wap o navigazione web?

wap è quello schifettoso senza img con pagine da neolitico del web

navigazione web è internet in 3 pollici

No no, navigazione web. Anche se il sito supporta wap con l'apposito indirizzo, io utilizzo navigazione web. Visualizza PHP correttamente, HTML correttamente, ASP correttamente.

Ma il bello è un altro! Fra tutti i campi del mio database ci sono alcuni INT che danno come valore predefinito 0. E questo 0 da wap compare sul campo dove modificare il valore! Non mi spiego perché lo 0 sì, ciò che scrivo e che dovrebbe comparire sul campo no..

E' come se io scrivo nella textarea

2T 23' Goal di Tizio

Aggiorno e aggiorna correttamente (tutto PHP) perché la schermata recupera i valori correttamente. Ma quando torno al pannello di controllo, anche se aggiorno la pagina quella textarea compare vuota ed invece dovrebbe esserci scritto: 2T 23' Goal di Tizio per aggiungere altri goal o modificare il nome del giocatore. Mah..

Ho risolto il problema.

Per chi dovesse riscontrare un problema simile col wap, navigando in script in lato server, non riuscendo a leggere le informazioni dal database o quant'altro, sappiate che il problema non sta nello script, ma nel browser integrato nel cellulare. Infatti lo stesso script è stato testato sia con un Samsung Z610i, sia con un Nokia N81 ed in entrambi dava lo stesso problema proprio per la versione del browser.
    Si risolve installando gratuitamente sul proprio cellulare o Opera Mini, browser popolarissimo che supporta persino Flash, o SkyFire che dovrebbe supportare anche lato client oltre che server.

Saluti.

Permessi di invio