Com'è possibile che pur avendo la quarta posizione su una key phrase che il tool di adwords dice che viene digitata 1200 volte al mese io mi trovi con 4 visite al giorno?
in cosa sbaglio?
Com'è possibile che pur avendo la quarta posizione su una key phrase che il tool di adwords dice che viene digitata 1200 volte al mese io mi trovi con 4 visite al giorno?
in cosa sbaglio?
4 viste al giorno significa 120 visite al mese ovvero un CTR del 10% alla 4^ posizione.
Nulla di insolito.
cerca di passare dal 10 al 20% in più di ctr, a parità di posizionamento ottieni molto più trafficoOriginariamente inviato da filippo.toso
4 viste al giorno significa 120 visite al mese ovvero un CTR del 10% alla 4^ posizione.
Nulla di insolito.
se mi dici che è normale ci credo
Mi sono preoccupato perchè leggevo di gente che si lamentava dei suoi 300 utenti al giorno![]()
come faccio ad aumentare il ctr? (non uso adsense)
title delle pagine più attraenti
title e descrizione più attraente ok solo che rischio di perdere posizioni...cmq ora ci provoOriginariamente inviato da DesertStorm
title delle pagine più attraenti
grazie mille![]()
curiosità : le 1200 visite al mese dove le vedi? dal tool parole chiave di adwords? perché personalmente inizio a nutrire qualche dubbio in merito. il numero 1200 ad esempio torna molto molto spesso ( a tutte le ricerche entro una certa fascia viene dato il numero 1200 ) , mi sembra più una stima a spanne che un dato reale.
qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Quando il traffico è basso, si tratta comunque di una proiezione statistica, non di dati reali.
si, le vedo col tool di AdwordsOriginariamente inviato da oronzo_canà
curiosità : le 1200 visite al mese dove le vedi? dal tool parole chiave di adwords? perché personalmente inizio a nutrire qualche dubbio in merito. il numero 1200 ad esempio torna molto molto spesso ( a tutte le ricerche entro una certa fascia viene dato il numero 1200 ) , mi sembra più una stima a spanne che un dato reale.
qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
ho ricontrollato...1200 erano solo per il periodo di agosto...
il Volume di ricerca mensile globale è di 2400 e la competizione tra inserzionisti media
quindi ho un CTR del 5% se non erro