Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Grejo

[Joomla 1.5] Commercio elettronico con possibilità di invio promozioni via mail ???

Ciao.
    Un mio cliente mi ha chiesto di realizzare sul suo sito, un sistema di commercio elettronico, che permetta anche però di inviare promozioni via mail.
    Io so che VirtueMart era il "the best" dei sistemi per commercio elettronico di Joomla 1.0, mi confermate che lo sia anche per Joomla 1.5?
    Altra domanda, VirtueMart può mandare mail di promozioni a i suoi iscritti? Se non lo può fare esiste qualcosa che se integrato/installato insieme lo può fare?
    Ciao e grazie.
    Grejo
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

Proprio nessuno lo sa ???

Pippo non è contento.

Per mandare email promozionali dovresti usare altri strumenti, sempre per Joomla!. Per esempio io uso AcaJoom che c'è anche nella versione gratuita.

Per quanto riguarda l'essere la migliore soluzione si, è la migliore soluzione per Joomla!.
    Non è la migliore in assoluto, però, quanto meno non lo è nella versione "base". In rete, però, trovi moltissimi tutorial per modificare il core e implementare funzioni molto utili (e te lo dice uno che lo usa sul proprio sito di ecommerce!).
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Originariamente inviato da mircov
    Per mandare email promozionali dovresti usare altri strumenti, sempre per Joomla!. Per esempio io uso AcaJoom che c'è anche nella versione gratuita.

Per quanto riguarda l'essere la migliore soluzione si, è la migliore soluzione per Joomla!.
    Non è la migliore in assoluto, però, quanto meno non lo è nella versione "base". In rete, però, trovi moltissimi tutorial per modificare il core e implementare funzioni molto utili (e te lo dice uno che lo usa sul proprio sito di ecommerce!).
    Dall'alto della tua esperienza, mi riesci già a consigliare qualche tutorial/estensione di VirtueMart?

Per mandare E-Mail promozionali ho trovato anche io Acajoom, e devo dire che secondo me è il miglior componente per Newsletter di Joomla 1.5 (per Joomla 1.0 secondo me era YANC).

Ciao.

Grejo

Pippo non è contento.

Dall'alto della tua esperienza
    Bhe, relativamente!

Comunque, la prima cosa che devi fare è di andare nell'area estensioni del sito di VM.
    Lì trovi un modulo XHTML valid per mostrare i menù.
    Anche il template di default non è xhtml valid e quindi potresti volere migliorarlo.

Altre estensioni ci sono, ma sono a pagamento. Per esempio ce n'è una per gestire gli ordini telefonici.

Alla fine dipende da quello che vuoi fare ed ottenere, non c'è una ricetta fissa, come al solito!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio