Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405

    Aprire società estera illegale in italia

    Ciao a tutti,
    Come sappiamo per aprire poker room/slot machine ecc ecc serve la licenza AAMS. Che non credo sia tanto facile prendere.... vorrei sapere...
    ma aprendo un società estera dove questo tipo di attività è legale e poi dichiarare anche al fisco italiano il fatturato.....è fattibile?
    la domanda è: dichiarando tutto al fisco italiano, possono esserci problemi se l'attività fatta all'estero risulta "illegale" in italia?

    Grazie

  2. #2
    Ma intendi sul web??


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    la licenza aams ti serve per operare in italia, poco importa se la società sia in italia o all'estero, sul web o meno. Se vuoi lavorare in italia ti serve la licenza aams

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    sul web...
    bhe ma scusami se uno apre una sorta di casinò alla fine sta a chi si iscrive di vedere se nel proprio paese è consentito o meno, non al gestore, no?

  5. #5
    I siti illegali in Italia li oscurano, quindi no problem


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    ecco, benissimo....quindi alla fine i gestori che centrato?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    immagino che sia una semplice curiosità, come quell'altro che si informava sull'argomento "dammela che ti assumo"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    "Una volta", quanti avrebbero chiesto cosi apertamente consigli su come mascherare un'attività illegale in attività legale?
    E' questo il punto a cui è arrivato il senso civico della nostra società?
    Nessuno si chiede più se sia giusto o sbagliato, ci si chiede solo se un'avvocato potrebbe trovare i giusti cavilli per scamparla.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    ammazza più di dire...che tutto il ricavato viene dichiarato al fisco italiano....hai idea di quante società estere (di persone italiane che abitano in italia) fatturano e non dichiarano nulla?

    che male c'è aprire una società estera che lavora da un altra parte....ma dichiarare ogni cosa al fisco del proprio stato...sinceramente non ci vedo nulla di illegale.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Possono esserci problemi se l'attività risulta illegale in italia? no perchè io non ci vedo nulla di illegale nel dare una facciata legale all'estero ad un'attività illegale in italia, poi tanti fanno peggio di me....
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.