Salve a tutti!
Sapete se gli ebooks sull'apple store sono corredati anche dal testo?
Su iTunes store non riesco ad evincerlo....
Grazie!![]()
Salve a tutti!
Sapete se gli ebooks sull'apple store sono corredati anche dal testo?
Su iTunes store non riesco ad evincerlo....
Grazie!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
scusate scusate.
mi accorgo ora di non aver scritto al meglio la domanda..
non parlo degli ebooks... ma degli AUDIOLIBRI!
se compero un AUDIOLIBRO, magari in lingua inglese, oltre ad ascoltarlo posso anche seguire il testo???
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Che io sappia hanno il solo audio.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Originariamente inviato da noarts
Che io sappia hanno il solo audio.![]()
immaginavo.. tra l'altro ieri ho notato che in certi casi non seguono nemmeno il testo originale
![]()
![]()