Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    rintracciare 2 film con poco aiuto mio

    buondi a tutti, avrei bisogno di un aiuto x 2 film.....
    tempo fa in tv avevano trasmesso un film con protagonista una coppia: x quasi tutto il film lui doveva cercare di salvare la moglie poiche (nn ricordo se lo sognasse o lo vivesse e poi tornava indietro nel tempo) lei sarebbe morta alcuni giorni dopo.
    alla fine pero la situazione si inverte e chi muore e lui.

    l altro film (e qui e tosta veramente!) risale a molti anni fa.. almeno una ventina.
    ricordo solo che la protagonista era una donna, che aveva contratto una malattia strana x la quale era costretta a vivere in una stanza in cui nessuno poteva entrare ma nemmeno lei poteva uscire. ricordo solo questo e un altra scena in cui lei faceva un sogno nel quale x un incidente finiva contro il vetro che separava la sua stanza e lei si ritrovava all esterno.

    qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  2. #2
    il primo film è quello con jim carrey e kate winslet Se mi lasci ti cancello, l'altro potrebbe essere boxing helena, ma non sono sicuro, non sai chi fossero gli attori?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    non mi sembra ci fossero jim carrey e kate winslet, pero non ne sono sicurissimo...
    x il secondo....... nessuna idea degli attori. l unica cosa che posso dire e che risale ai primi anni ottanta: ero bocia ed erano i primi film in vhs che finivano a casa mia
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  4. #4
    no, non credo che il secondo sia boxing helena

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost
    il primo film è quello con jim carrey e kate winslet Se mi lasci ti cancello,
    Ma quando mai?

  6. #6
    Ora però sono proprio curioso, netgost ma almeno tu l'hai visto "Se mi lasci ti cancello"?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da netghost
    il primo film è quello con jim carrey e kate winslet Se mi lasci ti cancello, l'altro potrebbe essere boxing helena, ma non sono sicuro, non sai chi fossero gli attori?

    confermo è se mi lasci ti cancello.. lei sta per morire, ma poi lui la salva, ma alla fine cade dal marciapiede e muore lui che finale triste

  8. #8
    Originariamente inviato da sko
    confermo è se mi lasci ti cancello.. lei sta per morire, ma poi lui la salva, ma alla fine cade dal marciapiede e muore lui che finale triste
    Per non parlare della scena in cui Clint Eastwood si fa sparare dai teppisti.

  9. #9
    cmq.... a me non sembra che fosse jim carrey....
    invece x l altro film non opsso aggiungere nessun altro dettaglio, mi spiace
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  10. #10
    Originariamente inviato da solid-snake
    cmq.... a me non sembra che fosse jim carrey....
    invece x l altro film non opsso aggiungere nessun altro dettaglio, mi spiace
    Ma infatti il film che ti è stato detto non c'entra un ghezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.