PDA

Visualizza la versione completa : scarpe running

sparwari
11-09-2009, 11:41
sapete per caso dove trovare scapre running online a buon prezzo?

in particolare cercavo nike o asics

scimmietta1
11-09-2009, 11:45
Originariamente inviato da sparwari

io mi trovo bene con le the north face :sbav: :sbav:

l'evangelista
11-09-2009, 13:54
Originariamente inviato da sparwari

dipende che tipo di running pratichi
dipende che tipo di appoggio hai (pronatore? neutro?)
dipende da quanto pesi
dipende da dove corri (asfalto? tartan? sterrato?)
dipende da che tipo di lavori devi svolgere (lunghissimo? lungo? fartlek? medio?)

insomma considera tutto tranne la marca, come l'estetica, sono solo specchietti per le allodole

Cinzia Satana
11-09-2009, 14:00
Mi stupisce un po' sta cosa.
Le nike e le asics sono due scarpe molto diverse, non in termini di prestazioni ma in termini di modo di indossare la scarpa.

Le prime sono per piedi decisamente a pianta normale o stretta, le seconde sono per pianta larga. E' raro, che una persona possa trovarsi comoda con entrambe.

Se hai la pianta larga meglio mizuno, perchè le asics durano ma hanno una fragilità strutturale odiosa...si rompe la stoffa poco sopra il pollicione, ancora prima che tu le abbia consumate.

fcaldera
11-09-2009, 14:03
http://www.runnersworld.com/cda/shoelabshoefinder/0,7154,s6-240-325-329-0-0-0-0-0,00.html

l'ho usato dopo aver comprato le scarpe da corsa nuove... e mi ha suggerito proprio quelle appena acquistate

Cinzia Satana
11-09-2009, 14:11
Originariamente inviato da fcaldera
http://www.runnersworld.com/cda/shoelabshoefinder/0,7154,s6-240-325-329-0-0-0-0-0,00.html

l'ho usato dopo aver comprato le scarpe da corsa nuove... e mi ha suggerito proprio quelle appena acquistate

Ma costano uno sproposito.
Io di solito vado nei negozi becco i modelli dell'anno precedente in offerta e prendo quelli, li paghi sotto le 50 euro e sono validissimi.
Poi avendo il 46 è facile trovarli :D

fcaldera
11-09-2009, 14:14
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma costano uno sproposito.
Io di solito vado nei negozi becco i modelli dell'anno precedente in offerta e prendo quelli, li paghi sotto le 50 euro e sono validissimi.
Poi avendo il 46 è facile trovarli :D

il 46 lo trovi facilmente perché nessuno le compra, quindi puoi aspettare i saldi per comprarle a meno :) io che ho 42+2/3 per le scarpe da corsa e 43+1/3 per quelle da calcio, risento di più dell'esaurimento stock. E comunque è una vita che uso solo adidas.

sparwari
11-09-2009, 23:53
grazie per le info\pareri, ma cerco espressamente 2 diversi modelli di scarpe:
- nike air pegasus
- asics gel kayano

nessuno conosce negozio e-com dove si trovano a prezzi interessanti?
(soprttutto le nike)

@Cinzia Satana:
concordo chon te sul fatto che le asics hanno la stoffa traspirante delicata: si è rotta anche a me!

hfish
12-09-2009, 00:08
comprate giusto qualche ora fa da decathlon :)

sparwari
12-09-2009, 00:58
Originariamente inviato da hfish
comprate giusto qualche ora fa da decathlon :)

curiosità:
che marca\modello hai preso?

una del loro marchio kalenji?

Loading