Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Comandare html da video in flash attraverso ajax

Ciao a tutti.
    Ho cercato un po' in giro sul sito, sul forum e su internet quanto in oggetto, ma non ho trovato soluzione al problema.

Sto lavorando ad un sito di formazione a distanza i cui corsi sono suddivisi in pagine ed ognuna è basata su elementi multimediali e testi scritti a fronte (immagini/vieo/documenti che integrano quanto spiegato nei testi).
    Per i video è stata acquistata una licenza commerciale di flowplayer.

Per un nuovo tipo di corsi che si vuole introdurre, è sorta la necessità di scorrere i contenuti testuali in sincronia con il filmato.

Ho pensato che si potrebbe agevolmente fare se flash chiamasse, in determinati istanti, delle funzioni js (ajax) che ricaricano solo il div che mi interessa (quello contenente i testi).
    I filmati vengono caricati dinamicamente dentro flowplayer... quello che mi manca, in pratica, è il riuscire ad inserire nel filmato l'istruzione che scateni l'evento e scatenare l'evento da flash (come fare a richiamare una funzione js attraverso flowplayer, ammesso che si possa)...

Spero di essere stato abbastanza chiaro,
    grazie
    "Si pronuncia Aigor"
    "Ma mi avevano detto Igor"
    "beh, avevano torto, non le pare?"

Utente di HTML.it
    Ti potrebbe tornar utile la classe ExternalInterface. Se fa al caso tuo trovi molti esempi di utilizzo con javascript.

Ciao

Permessi di invio