Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Hosting gratuito:000webhost

    Ciao a tutti!
    Avevo gia aperto un post per chiedere consigli su un host gratuito: mi era stato consigliato Altervista, su cui ho infatti aperto un sito.
    Ora voglio aprirne un altro, ma ho bisogno di molto più spazio dei 200 Mb di Altervista, cercando sul we ho trovato questo host: 000webhost, che garantisce 1500 Mb, mysql, php, 100 Gb di banda, 5 subdominii, 5 indirizzi e-mail e molto altro, tutto gratis!!
    Ora io vi chiedo: dov'è l'inghippo? Come è possibile che questo host garantisca tutti questi servizi gratuitamente e nonostante questo non ne avessi mai sentito parlare? Come mai tutti consigliano Altervista quando esiste un host come questo che garantisce servizi moooolto migliori?
    Ho paura che ci sia sotto qualcosa, che magari non sia in realtà veramente gratuito...
    Mi affido alla vostra esperienza.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    A volte la qualità supera la quantità....


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Grazie della risposta!
    Credo che rimarrò su altervista, comunque, preferisco i siti italiani!

  4. #4
    Originariamente inviato da quit10
    Grazie della risposta!
    Credo che rimarrò su altervista, comunque, preferisco i siti italiani!
    'mmazza, hai cambiato idea in 17 minuti e con un Ciao! di risposta...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Domenix
    'mmazza, hai cambiato idea in 17 minuti e con un Ciao! di risposta...
    Più che altro in 17 minuti non ha più bisogno di molto più spazio dei 200 Mb di Altervista.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6

  7. #7

  8. #8
    non è ora di andare a casa?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    non è ora di andare a casa?

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    non è tecnico? :master:
    No, di hosting gratuito si può parlare ma, non essendoci più il forum dedicato, si può scrivere in Off-topic
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.