salve a tutti,
ho comprato un piccolo apparecchio che funge da "video server" è marcato grandtech, ha una porta ethernet, una per l'alimentazione e 4 Svideo. Io l'ho usato per fare un piccolo sistema di videosorveglianza. Il fatto è che non riesco ad impostare Dyndns per il controllo da remoto, mi registro, creo un dominio di terzo livello, inserisco l'IP(ho provato sia con il mio, sia con quello del dispositivo, che risulta essere[192.168.1.100]). Ma quando provo a caricare il dominio di terzo livello creato, non si carica la pagina!!! Sto impazzendo, ho aperto la porta sul mio router la porta 80 e la 8889(che usa il dispositivo), ma niente. Ho notato che su Dyndns quando imposto con l'IP del dispositivo, dal mio pc carica l'interfaccia del dispositivo, ma con un pc collegato ad un altra rete(quindi da remoto) niente!
Vi prego aiutatemi, fatemi tutte le domande che volete ma aiutatemi a risolvere questo problema!Non è il firewall perchè ho provato anche a disattivarlo(zone alarm).

Io uso una connessione alice 7mega, ho un modem "ALICE GATE PLUS 2 WIFI"(quello bianco con le due antennine dietro e la scheda laterale), non so se può servire.