Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

I più famosi programmi di affiliazione - lista

Ciao a tutti,
    ho cercato nei vecchi threads se esiste una lista con elencati i più popolari programmi di affiliazione, ma al caso non ho trovato nulla.

Se possiamo fare una lista e e dare un giudizio (visibilità-remunerazione) cosa possiamo scrivere?

AdSense ..... ottima visibilità/bassa remunerazione
    Tradedoubler , ...............
    Ebay Partner Network ..........

ciao!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

ho trovato anche juiceadv.com.

Domanda:
    è possibile in tradedoubler inserire solo il banner e fare in modo che il contenuto sia rotativo? E gestito da tradedoubler?

grazie
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Nel menu "Ad Management" di TradeDoubler scegli la voce "Circuiti di rotazione" e da lì puoi aggiungere tutti i banner che vuoi dai programmi a cui sei iscritto per una certa dimensione, inserisci il codice del circuito e il server TradeDoubler ne gestisce la rotazione secondo i criteri (tipo percentuale di visualizzazione per ogni banner) che hai impostato.

grazie !

Heyos
    Cpx Interactive
    Bwin
    Pokerstars

Permessi di invio