Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    La dura lotta con l'omino dell'assistenza

    Sabato ho avuto un problema stranissimo al sito in hosting su un grande provider italiano.
    Sapendo che nel weekend non si smuovono, mi metto a smanettare sul sito per conto mio, faccio diversi test diverse verifiche e niente, un bug stranissimo che si manifesta in maniera ancora più strana.
    Veramente un bel weekend, ed alla fine dobbiamo pure chiudere il sito ai visitatori.
    Considerando che lo stesso script funziona perfettamente su altri siti in hosting sullo stesso provider, ho la certezza che il problema dipenda da loro e lunedi mattina apro un ticket nel loro sistema di assistenza, spiegando dettagliatamente il bug, le modalità con cui si presenta, ed allego un pezzo di codice con tanto di link ad una pagina fatta apposta.
    Ovviamente spiego che sono il tecnico, che ho controllato che il codice sia corretto, e che per favore non mi rispondano semplicemente di controllarlo di nuovo.
    Risposta: Gentile cliente, la invitiamo a controllare la correttezza del suo codice.
    rispondo che ho controllato ed aspetto.
    Risposta: Gentile cliente, abbiamo provveduto ad ottimizzare il database quindi ticket chiuso zitto e mosca.
    Il database? me la fidavo pure io ad ottimizzarlo... vado a controllare il link con la pagina di test e da ancora errore ma neanche la briga di controllare se le azioni hanno avuto effetto! spiego ancora più dettagliatamente ed aspetto
    no, niente risposta questa volta, aspettiamo 24 ore e poi decidiamo di chiamare, e l'operatrice con cui parlo mi dice che può al massimo sollecitare una risposta.
    Dopo alcune ore arriva finalmente una risposta tra l'incazzato e l'infastidito.
    Risposta: Gentile cliente, la invitiamo a lasciarci lavorare tranquillamente e non faccia più chiamate all'assistenza.