Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema creazione dinamica campi form

Salve a tutti, sono nuovo e ho disperato bisogno di aiuto da parte vostra:

Ho creato una pagina web per l'inserimento via web di una fattura: Il problema è che il numero di campi è variabile.

Allora ho pensato di crearli dinamicamente con javascript, ma mi capita questo strano problema (almeno per me) e non riesco a venirne a capo!

La spiegazione non è molto semplice quindi siate clementi:

ho creato tutti i campi del form (senza creare il form e tutto funziona bene) ma appena inserisco tutto nei tag <form></form> non funziona piu

Il primo link è la pagina con i tag form mentre il secondo è la pagina senza i suddetti tag...
    Perchè mi da quest'errore ??

Pagina con tag FORM

Pagina senza tag

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il motivo non so dirtelo, di certo non penso sia dovuto al tag form, in fatti con firefox (utilissimo x queste cose) da un errore alla funzione aggiungi() con entrambe le pagine.
    Per risolvere fai prima ad usare (la pluri premiata funzione aggiugi/rimuovi di xinod) che trovi qui se invece vuoi capire l'errore prova a leggere qui

P.S. Benvenuto sul forum e su html.it
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusa ma non sono espertissimo... in che senso Firefox ti da errore ? a me non segnala nulla ?

E che tipo di errore ti da ?

Edit:Se intendi la console degli errori di Firefox non mi da errori sulla funzione nella pagina senza tag <form>

P.s: grazie per il link segnalato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si in effetti da una + attenta verifica (probabilmente non avevo svuotato la console) non da errori senza tag form, forse l'errore è dovuto al fatto che tu (se ho capito bene) leggi/conti i nodi del documento e aggiungendo un tag si "scombussola" tutto, non tempo di avvalorare quanto affermato, in oltre avendo (vedi segnalazione) già uno script perfetto per questo problema perché complicarsi la vita!!!
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sono daccordo con te, che non vale la pena uccidersi la salute, ma oramai è una curiosità

Anche perchè ho fatto una prova:
    Ho creato questa pagina:

http://www.sergio81.altervista.org/button.php

E' il tag form che non gli fa più vedere la funzione nell' Head.

Come mai ?

Ho capito qual'era il problema:

il nome del tag input!

inserendo i Tag <form> si creava qualche conflitto tra il nome del pulsante e il nome della funzione che erano uguali!

Scusate e ringrazio cavicchiandrea per il supporto!

Ho riportato sperando che possa servire a qualche niubbo come me

Potete chiudere!

Permessi di invio