Le caratteristiche che cerco:
-Colorazione della sintassiuna cosa del genere è molto piacevole
-Anteprima
Adesso sono su windows ma utilizzo anche linux, quindi se fosse multipiattaforma e libero sarebbe meglio.
Molte grazie.
Le caratteristiche che cerco:
-Colorazione della sintassiuna cosa del genere è molto piacevole
-Anteprima
Adesso sono su windows ma utilizzo anche linux, quindi se fosse multipiattaforma e libero sarebbe meglio.
Molte grazie.
prova con notepad++ io mi trovo molto bene
Lo conosco, non ha l'anteprima però...
Almeno ha una sintassi colorata in quella maniera (cioè colorando lo sfondo?) altrimenti potrei ripiegare pure su geany che ha sicuramente un interfaccia + semplice e funziona (meglio) anche su linux.
aprana studio.
gira su vari sistemi operativi ed è completo quasi come dreamweaver![]()
Si ma quello che faccio non giustifica l'acquisto della licenza
Se posso evitare di piratare è meglio e poi preferisco software libero![]()
appunto, aptana studio è completamente freeOriginariamente inviato da helmen
Si ma quello che faccio non giustifica l'acquisto della licenza
Se posso evitare di piratare è meglio e poi preferisco software libero![]()
Ops, scusa per svista avevo capito che mi consigliavi dreamweaver
sto invecchiando
120 mb ma è opensource, multipiattaforma, e per windows che la versione portabile.
Non ancora lo provo e già mi piace
Thanks in primis![]()
Aptana tu lo usi? sapresti rispondere a questa mia domanda? http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1357325
Io ancora non ho smesso di usarlo (ricordi?).Originariamente inviato da graffithouse
gira su vari sistemi operativi ed è completo quasi come dreamweaver![]()
Mi sto trovando bene. Usavo DWmx(2004) esclusivamente lato codice e posso dire che (ovviamente) Aptana nuovo (1.5.x) è meglio a livello di "codice conosciuto". DW, però si lasciava usare meglio.
Se DW era il mio 10 (ad alto costo!!) Aptana mi vale 8 (ma è gratis) ... quindi per me va mooooolto bene.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
per questo ho detto quasi.Originariamente inviato da ricman
Io ancora non ho smesso di usarlo (ricordi?).
Mi sto trovando bene. Usavo DWmx(2004) esclusivamente lato codice e posso dire che (ovviamente) Aptana nuovo (1.5.x) è meglio a livello di "codice conosciuto". DW, però si lasciava usare meglio.
Se DW era il mio 10 (ad alto costo!!) Aptana mi vale 8 (ma è gratis) ... quindi per me va mooooolto bene.
purtroppo come la magior parte dei programmi opensouce o free sono un po indietro rispetto i programmi a pagamento, ma credo che presto verrà colmata questa lacuna!