Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Manca un thread

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Manca un thread



    Per me le han demolite, no ma caxxo dici son crollate per il calore, no e` stato un complotto, ma complotto de che, si ma vorrai mica che quello contro il pentagono fosse un aereo, e caxxo doveva essere una stella cometa, eeeh ma l'iraq il petrolio gli alieni gli universi paralleli. Ok, chiudete.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Manca un thread

    Originariamente inviato da dAb
    Ok, chiudete.
    Ma prima buttateci dentro fred e druzya

  3. #3

    Re: Re: Manca un thread

    Originariamente inviato da TeoB
    Ma prima buttateci dentro fred e druzya
    oggi alla radio dicevano che la commemorazione e' stata piena di tensioni a causa dei ritardi dei lavori di ricostruzione, dovuti al fatto che le varie amministrazioni tendono a tirarsi indietro per quanto riguarda i finanziamenti necessari

    trovato un articolo che ne parla:

    New York - (Adnkronos) - Il progetto sul nuovo World Trade Center si è scontrato negli anni con ridimensionamenti, ritardi e lotte interne tra i tanti enti e le società coinvolte nel progetto.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Es...3.0.3759406030

    qui il link di googlemap: http://maps.google.it/maps?client=op...i=lmd&t=h&z=16

    a ogni modo la cosa non mi sorprende affatto: di grandi idee sull'onda dell'emozione se ne sono visti a iosa e spesso il risultato finale si e' ridimensionato parecchio rispetto ai buoni propositi

    p.s. @dab: grazie per il servizio di pubblica utilita' forumistica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: Re: Manca un thread

    Originariamente inviato da rebelia
    oggi alla radio dicevano che la commemorazione e' stata piena di tensioni a causa dei ritardi dei lavori di ricostruzione, dovuti al fatto che le varie amministrazioni tendono a tirarsi indietro per quanto riguarda i finanziamenti necessari

    trovato un articolo che ne parla:



    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Es...3.0.3759406030

    qui il link di googlemap: http://maps.google.it/maps?client=op...i=lmd&t=h&z=16

    a ogni modo la cosa non mi sorprende affatto: di grandi idee sull'onda dell'emozione se ne sono visti a iosa e spesso il risultato finale si e' ridimensionato parecchio rispetto ai buoni propositi

    p.s. @dab: grazie per il servizio di pubblica utilita' forumistica
    quello non è ground zero, devi spostarti almeno 3km più a sud
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Manca un thread

    Originariamente inviato da iBat
    quello non è ground zero, devi spostarti almeno 3km più a sud
    ops! sorry, questo dovrebbe essere corretto: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...=UTF8&t=k&z=15

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io non ho capito perchè devono riscostruirle. E' una ferita che deve essere lasciata aperta a futura memoria, essendo stata la catastrofe che ha cambiato il corso della storia nel secondo millennio. Ho ancora davanti agli occhi quei poveretti che si gettavano nel vuoto per scampare alle fiamme e la lugubre coltre bianca che calò sulla città al termine del crollo delle torri. Poi la guerra, gli altri attentati, l'insicurezza dilagante, la recessione. Sembra di stare in un racconto post apocalittico di ballard o nel set di un film catastrofico come the day after
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    io non ho capito perchè devono riscostruirle. E' una ferita che deve essere lasciata aperta a futura memoria, essendo stata la catastrofe che ha cambiato il corso della storia nel secondo millennio. Ho ancora davanti agli occhi quei poveretti che si gettavano nel vuoto per scampare alle fiamme e la lugubre coltre bianca che calò sulla città al termine del crollo delle torri. Poi la guerra, gli altri attentati, l'insicurezza dilagante, la recessione. Sembra di stare in un racconto post apocalittico di ballard o nel set di un film catastrofico come the day after
    mh... dovrebbe essere una ricostruzione commemorativa, non "ripristinatoria" e speriamo che la commemorazione tenga conto anche delle altre vittime civili che l'11 settembre ha provocato in giro per il mondo, non solo di quelle finite sotto le macerie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da rebelia
    mh... dovrebbe essere una ricostruzione commemorativa, non "ripristinatoria" e speriamo che la commemorazione tenga conto anche delle altre vittime civili che l'11 settembre ha provocato in giro per il mondo, non solo di quelle finite sotto le macerie
    niente di più facile con obama
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    ma osama che fine ha fatto?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  10. #10
    ci sono stato qualche settimana fa. Non c'è niente. Da una piattaforma si vede la voragine con un cantiere e delle fondamenta.
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.