Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ripetere l'animazione dopo una modifica

Il mio problema penso sia molto semplice ma essendo alle prime armi con flash nn so come fare, allora io ho un animazione iniziale che sistema delle posizioni in campo con dei veri pulsanti mettendo esempio il 4-3-3 oppure 3-4-3 bene tutto si sistema correttamente , adesso io vorrei come cambiare pagina mantenendo la formazione e in questa seconda pagina applicare altre cose.

siccome flash è come un filmato come posso fare in modo che questa clip modificata si ripresenti in un altra pagina,è possibile fare più pagine con flash?

Grazie a tutti

beh nn ci ho capito tanto.....?!?

>allora io ho un animazione iniziale che sistema delle posizioni in campo con dei veri pulsanti mettendo esempio il 4-3-3 oppure 3-4-3 bene tutto si sistema correttamente

che posizione? dei pulsanti?....
    spiega meglio la situazione fai vedere quello che ahi fatto ...mostra un link di riferimento x quello che dovresti fare....cosi è difficile capire la situazione....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

lo so la mia spiegazione è un po una confusione, nn ho link per ora ed in mano ho solo dei spostamenti fatti con le tween.

io vorrei questo

Diciamo che il progetto nn ha ancora struttura ma vorrei fare cosi
    con un pulsante vado dove si sceglie il tipo di formazione, una vota scelta la formazione sia passa nel inserimento dei giocatori quindi il campo deve essere lo stesso con la formazione inserita nella pagina precedente.
    una volta inseriti i giocatori si salva il tutto e pensavo di farmi inviare in posta la formazione o trovare un modo perché rimanga salvata nel server in modo che io da locale vado a vedere e posso inserire i voti che poi andranno in una classifica.

ah + o - ho capito ...l'utente sceglie la formazione ...e sispostano gli oggetti ( i giocatori)

quindi puoi semplicemente associare ad ogni formazione una variabile e conservare quella nel db in modo da sapere quale formazione è stata scelta dalla variabile associata
    ad es
    formazione 4 4 3 ----> variabile formazione=1
    formazione 4 4 4 ---> variabile formazione =2

quindi invece di pagine qui puoi usare i frame...
    nel primo frame la scelta della formazione....poi si passa al secondo frame x la scelta dei giocatori....la cosa è semplice.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

heehehehe semplice ma mi intoppo

nel senso il filmato è lineare come posso fare in modo che dia come la sensazione di una pagina nuova cioè un secondo step dove inserisco i giocatori?

Permessi di invio