nessuno?![]()
nessuno?![]()
PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager
doveva essere una NUOVA risposta a questo mio thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1355987
nessuno ha mai pensato che il link "nuovo" nella posizione in cui si trova ora sia fuori luogo? uno pensa a un NUOVO messaggio, non ad un NUOVO thread!
sarebbe stato 7-up in quel casoOriginariamente inviato da -AA-
forse ha sete![]()
![]()
..e oltretutto ha ottenuto più visite (e risposte) questo thread creato per sbaglio che quello originario![]()
:berto: io collego 1 UP ad un messaggio scritto in precedenza?
dunque i numeri del super - enalotto sono....
LAMP è semplicemente una piattaforma per installare php mysql e apache...non c'è un linguaggio chiamto LAMP
...se conosci PHP tranquillo ...sei un LAMP pure tu
per fortuna sapevo che lamp fosse solo un'acronimoOriginariamente inviato da -AA-
dunque i numeri del super - enalotto sono....
LAMP è semplicemente una piattaforma per installare php mysql e apache...non c'è un linguaggio chiamto LAMP
...se conosci PHP tranquillo ...sei un LAMP pure tusolo che didatticamente abbiamo trattato poco questi argomenti, sicchè cercavo questo manuale...hoepli ne ha scritto uno, ma è completamente in inglese
![]()
l'up è utile semplicemente per riportare in cima la discussione che è stata ignorata a lungo e quindi è finita alle ventordicesima pagina... una risposta alla tua stessa discussione anche vuota e ti ritorna in cima alla discussion list del forum!Originariamente inviato da -AA-