Che tecnica usate per proteggere le vostre applicazioni e come la implementate ? l'inserimento di un codice seriale o un registrazione online o altro ?
Che tecnica usate per proteggere le vostre applicazioni e come la implementate ? l'inserimento di un codice seriale o un registrazione online o altro ?
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Ti consiglio tutte e due, poi una piccola cosnoscenza delle tecniche del reversing....non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano come l'ultima volta(anche se si tratta di argomenti interessantissimi).
EDIT: ti consiglio packer, librerie esterne per la protezione della key, algoritmi crittati. In più nascondi OEP, e crea qualche trappola con l' API IsDebuggerPresent.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
in C# nascondi oep e fai trapping di su chiamate di funzioni????Originariamente inviato da Plaoo
Ti consiglio tutte e due, poi una piccola cosnoscenza delle tecniche del reversing....non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano come l'ultima volta(anche se si tratta di argomenti interessantissimi).
EDIT: ti consiglio packer, librerie esterne per la protezione della key, algoritmi crittati. In più nascondi OEP, e crea qualche trappola con l' API IsDebuggerPresent.![]()
![]()
I got the remedy
L'argomento è già stato trattato numerose volte: si veda la discussione segnalata da MItaly.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...