Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    fornire una mail agli utenti del proprio sito

    Ciao,
    qualcuno conosce un servizio online che mi permetta di fornire una mail agli utenti del mio sito con l'estensione personalizzata (es.@nomemiosito.ext) ?

    Ciao

  2. #2
    Il provider che ti da lo spazio web non ti ha dato anche un tot di caselle email?

  3. #3
    si certo, ma ciò che cerco io è un servizio che permette agli utenti del mio sito di aver un indirizzo di posta elettronica con il nome del mio sito....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    google, gratuito ti da un bel po' di robe : )

  5. #5
    hai ragione, infatti ho controllato i servizi che offre google ma c'è il limite di 50 email con la versione google app standard...

  6. #6
    Se ti fai hostare da qualche compagnia che ha la versione aziendale, come dreamhost, il limite non lo hai!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da aleritty
    Se ti fai hostare da qualche compagnia che ha la versione aziendale, come dreamhost, il limite non lo hai!
    il limite è per tuitti i nuovi utenti di google, che tu sia azienda o privato

    comprati una vps e installaci sopra un server smtp e un qualsiasi gestore di posta come SquirrelMail

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    il limite è per tuitti i nuovi utenti di google, che tu sia azienda o privato

    comprati una vps e installaci sopra un server smtp e un qualsiasi gestore di posta come SquirrelMail
    ???

    LORO hanno i servizi per aziende SENZA alcun limite, che poi ti "rivendono"... Confermo che con società del genere non hai limiti alle caselle di google che puoi creare! Io ne sto gestendo oltre 200 con dreamhost (non lo ho scelto io dreamhost, lo ho ereditato) tramite google apps!

    Dal voler offire le caselle di posta al doversi gestire un vps (e poi perchè proprio un vps?? Allora va benissimo un qualsiasi hosting con caselle illimitate, ovvero un qualsiasi hosting serio, con unico limite lo spazio disco e la banda...) mi sa che ce ne passa...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    non so cosa sia e chi sia dreamhost, ma se tu utente, vai su gmail, che tu sia privato o azienda hai un limite di 50 account, oltrepassato il limite puoi prendere l'account premium a 40$ all'anno per account

  10. #10
    Originariamente inviato da aleritty Confermo che con società del genere non hai limiti alle caselle di google che puoi creare! Io ne sto gestendo oltre 200 con dreamhost (non lo ho scelto io dreamhost, lo ho ereditato) tramite google apps!
    mi sa che ti è sfuggito qualche passaggio, con google apps si impostano i record mx del dominio ai server google e fine

    non è che google dice "oh aspetta, dreamhost ti dava 1000 indirizzi email, te ne do 1000 anche io!"
    te ne danno sempre poche se non paghi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.