Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Durante i giochi, il PC si freeza senza motivo

    Buongiorno a tutti, è da un pò che ho strani problemi col pc

    ho giocato per molto a Prototype con la grafica al massimo e non ho mai avuto problemi,
    ora mi sto cimentando in altri giochi come FEAR2 (sempre grafica al massimo) e simili, ma a volte, senza un motivo minimamente valido l'immagine del gioco si blocca all'istante e la musica di sottofonde subisce il classico effetto "ratatatatatatata" a questo punto l'unica cosa che posso fare è riavviare il PC perchè nè CTRL ALT CANC nè mouse funzionano

    Le impostazioni di risparmio energetico sono puntate a massimo risparmio minime prestazioni...può centrare qualcosa??

    Helppp

  2. #2
    Non ho sinceramente presente la potenza di calcolo di CPU/GPU richiesta dai vari giochi ma è possibile che FEAR2 ne richieda di più e faccia andare il PC in surriscaldamento con conseguente blocco.
    Sarebbe interessante valutare le temperature di CPU e GPU dopo qualche minuto di utilizzo dei vari giochi per capire se il problema sia davvero quello.

  3. #3
    La temperatura dovrebbe essere sempre sottocontrollo ... dopotutto ho 4 ventole (di cui una da 12 cm) e raffreddamento a liquido...per di più mentre gioco la ventola ausiliaria (la 4 ) non si attiva mai (cosa che tempo fa faceva quando giocavo 8 ore di fila a Oblivion con la grafica massima)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.