Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Pagina locale DB Remoto

    Ciao ho una pagina in php che gira su un web server locale, ma si collega ad un DB remoto, ad ogni refresh di pagina ci impiega circa 30/40 secondi, mentre una volta pubblicata la pagina quesa funziona veloce.

    ho provato a fagli fare riferimento al DB locale ed il tutto si velocizza quindi non credo che ci siano problemi di script quanto di connessione.

    E posibile? se si dove posso trovare informazioni per velocizzare questo collegamento?

    Ho provato a pingare L'IP del SQL server remoto con una media 112ms.

    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    17
    Per velocizzare o diminuisci la quantità di dati letta dal DB o metti anche la pagina web in remoto (e ti colleghi poi col browser) per far sì che sia il server remoto a fare tutta l'esecuzione.



    -------------------------------------------
    -- Finanziamenti Imprese --

  4. #4
    si lo scopo finale è quello di far girare tutto su remoto ma volevo pubblicare il tutto solo una volta sicuro di non avere errori e di avere tutto a posto...

    per questo su un secondo PC ho installato fedora 7 con apache, php e mySQL per fare tutti i miei test come se fosse su remoto...

    il problema è che vado a pescare i dati dal SQL che ho in remoto per poi fare l'upload dei dati sul mySQL locale, questo anche per avere un backup di sicurezza e i dati sempre aggiornati.

    Di dati non ce ne sono molti per il momento per cui non può essere un problema di carico dei dati.

    Quello che mi TURBA è il tempo del ping sul DB remoto... 120 ms non è troppo?

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    157
    se vuoi vedere qual'è la velocità effettiva carica tutto in remoto e fai diverse prove in diverse ore del giorno.

    se devi finire i lavori fai tutto in locale che stai prima.

    me ne vado a letto.

  7. #7
    Non è quello il problema si tratta di una amministrazione sito che si trova in locale e fa riferimento al db remoto per l'aggiornamento dei dati, di conseguenze devo da locale andare a pescare i dati sul DB remoto...

    Hai riposato bene???


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    157
    ho dormito fino alle 11 u.u

  9. #9
    Beato te...

    Cmq ho provato ad eseguire solo la connessione al db e funziona velocemente, quando inizio a fare le query... addio..

    anche una semplice SELECT ci sta sui 5 / 10 secondi... :master:

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.