Ciao a tutti! sono alle primissime armi con CSS e sto facendo una pagina in cui vorrei inserire una colonna laterale con i dati dell'utente solo che devo aver sbagliato qualcosa...
Vi posto il codice!
Il file CSS:
l'HTML:codice:/*************** board settings ****************/ .b_header{ margin: 0 2% 0 2%; border: 2px solid #FF0000; font-weight:bold; background-color:#FFFFFF; } .b_footer{ margin: 0 2% 0 2%; border: 2px solid #FF0000; } .b_frame{ border-left: solid 4px #FF0000; border-right: solid 4px #FF0000; margin: 0 2% 0 2%; padding: 0; background-color: #FFFFFF; background-image: url(./square.png); } .b_user{ /* qui ho il problema */ position:relative; top:0; right:0; width: 210px; min-height: 300px; border-left: solid 2px #FF0000; padding: 2px; }
e qui il link della pagina per vedere come viene visualizzato il codice...codice:<div class="b_header" align="center">NOME UTENTE</div> <div class="b_frame"> <div class="b_user"> <center>[img]utente.jpg[/img]</center> [img]./grafica/icone/mail32.png[/img] <label>MAIL</label> [img]./grafica/icone/msn.png[/img] <label>MSN</label> [img]./grafica/icone/yahoo.png[/img] <label>YAHOO</label> [img]./grafica/icone/icq.png[/img] <label>ICQ</label> [img]./grafica/icone/www.png[/img] <label>WWW</label> <div class="p_sign"> Firma... </div> </div> <h1>Bacheca pubblica.</h1> </div> <div class="b_footer" align="center">Non so ancora che metterci.... :S</div>
qualcuno mi sa dire PERCHé la colonna mi va a sinistra e il testo del div "genitore" va sotto alla colonna e non a sinistra?
PS: volevo evitare di usare float:right; perchè così facendo il div "figlio" può uscire dal div "genitore" in verticale.

Rispondi quotando