un saluto a tutti, sto cercando da un pò di tempo di creare da solo una piattaforma di ecommerce per joomla 1.5 per dare la possibilità agli utenti registrati di inserire inserzioni.

prima ho creato un form per l'inserimento dei dati, delle foto - con la creazione delle thumb e il salvataggio dell'originale - , della descrizione.

Il form salva tutto sul database in una tabella che richiamo in un'altra pagina, sempre utilizzando il componente jumi.

In questa nuova pagina c'è l'elenco di tutte le inserzioni, un pò tipo ebay, ho creato la paginazione, la possibilità di navigare tra le categorie ecc ecc.

ora arriva il mio problema, e non riesco a capire perchè non funziona.

ho cercato di rendere il titolo di ogni inserzione cliccabile, al clic su di esso l'utente dovrebbe andare alla pagina di dettaglio, ma chissà perchè il codice non funziona e mi restituisce pagina bianca, forse mi sto incartando da solo.

questo il titolo dell'inserzione:

<div class="titoloinserzione"><a href="index.php?option=com_jumi&fileid=4&Itemid=91 &productid='.$r['id'].'">',

come vedete richiamo l'id presente nella tabella del database insieme alla stringa productid, dato che itemid già era presente.

questo invece il codice che sta nella pagina a cui punta che dovrebbe richiamare la descrizione dell'oggetto.

<?php

defined('_JEXEC') or die('Restricted access');
global $database, $my, $mosConfig_live_site;

$database = &JFactory::getDBO();
$id=$_GET['productid'];
$query = "SELECT descrizione FROM #__nometabella WHERE id='$id'";

$database->setQuery($query);
$database->query();
$result = mysql_query($query, $db);
$row = mysql_fetch_array($result);

echo "$row";
mysql_close($db);
foot();
?>

eppure non funziona, mi manca qualcosa? sto sottovalutando qualche regola particolare?
avevo pensato che potesse essere carino creare proprio un componente che permettesse agli utenti di inserire inserzioni, per ora sto creando il codice ma mi manca questo passaggio che mi sta creando qualche problemino..
teoricamente dovrebbe funzionare, bo...
che ne dite?