Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [joomla]Intestazione

Utente di HTML.it

[joomla]Intestazione

Ciao a tutti
    Sto modificando il template milky shake di joomla. Vorrei cambiare l'intestazione dove sta il logo.
    In particolare vorrei cambiare il colore di sfondo, ma non essendo pratico di css non so dove andare ad intervenire e con quali parametri. Ho dato un occhio al codice e tentato di modificare qualche parametro dal template.css. Ho capito che ci sta un contenitore che contiene il modulo di ricerca, un modulo notizie flash etx.

in particolare chiedo:
    dove devo modificare il codice per cambiare le dimensioni del contenitore, la sua posizione all'interno della pagina iniziale, il suo colore di sfondo etx

dove posso trovare una guida con i parametri css su cui posso intervenire e che posso agiungere anche se non presenti nel template joomla?

Se non fossi stato chiaro poi posto qualche screen di quello che vorrei cambiare nell'intestazione del template

Utente di HTML.it
    Non conosco il template che stai utilizzando ma + che css direi che l'header e' una immagine ...quindi controlla nella cartella images ed eventualemnte modifica il file richiamato nell'header.

Usa ff con Firebug per vedere cosa è e dove si trova un elemento.

Permessi di invio