PDA

Visualizza la versione completa : "Ballarò" rimandato per fare spazio a "Porta a porta"

moaiamorfo
13-09-2009, 18:25
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/ballaro-spostato/ballaro-spostato.html?ref=hpspr1

la prima puntata di "Ballarò", che era in previsione per martedì prossimo, sarà rimandata per fare spazio a uno speciale di "Porta a porta", che illustrerà la consegna delle prime case ai terremotati dell'Abruzzo.

io lo trovo indecente e immotivato.
cosa ne pensate?

saluti

agiaco
13-09-2009, 18:27
come immotivato?

martedi è 15, il martedi va in onda Ballarò, ma il 15 il premier consegna le prime 4 case costruite all'aquila.

Si poteva permettere che l'evento fosse coperto da Ballarò? E se Floris avesse formulato mezza domanda? Con vespa non si corrono rischi.

moaiamorfo
13-09-2009, 18:29
che schifo ragazzi, che schifo.

saluti

Ranma2
13-09-2009, 18:38
Originariamente inviato da moaiamorfo
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/ballaro-spostato/ballaro-spostato.html?ref=hpspr1

la prima puntata di "Ballarò", che era in previsione per martedì prossimo, sarà rimandata per fare spazio a uno speciale di "Porta a porta", che illustrerà la consegna delle prime case ai terremotati dell'Abruzzo.

io lo trovo indecente e immotivato.
cosa ne pensate?

saluti

certo che vedete il diavolo ovunque :fagiano:

Sky
13-09-2009, 18:41
Silenzio!! Si fa quello che vuole Silvio.

moaiamorfo
13-09-2009, 18:43
Originariamente inviato da Ranma2
certo che vedete il diavolo ovunque :fagiano:

scusa ma perché io, che pago regolarmente il canone e non mi perdo mai Ballarò, devo essere costretto a subire questo slittamento?
e se non fossi interessato, per un motivo x, alla consegna delle prime case?

mah.

saluti

aeterna
13-09-2009, 18:43
mah, ci si può leggere quello che si vuole, anche normali definizioni di palinsesto per non farsi la guerra in casa.
lo stesso succede a mediaset, quando una rete ha un programma di punta, difficile che un'altra della scuderia vada a pestargli i piedi.

Ranma2
13-09-2009, 18:45
Originariamente inviato da moaiamorfo
scusa ma perché io, che pago regolarmente il canone e non mi perdo mai Ballarò, devo essere costretto a subire questo slittamento?
e se non fossi interessato, per un motivo x, alla consegna delle prime case?

mah.

saluti

audience?

Sky
13-09-2009, 18:45
Certo, Ballarò è ben visto dai polici come Porta a Porta :madai!?:
Che ridicole giustificazioni :D

Ranma2
13-09-2009, 18:48
Originariamente inviato da aeterna
mah, ci si può leggere quello che si vuole, anche normali definizioni di palinsesto per non farsi la guerra in casa.
lo stesso succede a mediaset, quando una rete ha un programma di punta, difficile che un'altra della scuderia vada a pestargli i piedi.

mentana si è dimesso per una situazione simile (era per il terremoto?) andata a Fede

Loading