Allora ho sviluppato un sito internet da 0 con web expression creando html e css
ora st utilizziando joomla vorrei capire un modo facile per rendere il mio sito un template
grz in anticipo
Allora ho sviluppato un sito internet da 0 con web expression creando html e css
ora st utilizziando joomla vorrei capire un modo facile per rendere il mio sito un template
grz in anticipo
Ciao,
come da regolamento va specificato il nome del CMS sul quale si chiedono info o si fanno richieste nel titolo. Inoltre sarebbe utile se tu dessi maggiori informazioni nel titolo stesso, ad esempio "Come creare un template?" o qualcosa del genere.
Gentilmente, riapri il thread a norma ma prima dai un occhio al regolamento specifico della sezione che si trova in cima all'elenco dei thread della sezione stessa..
Qui chiudo, per qualsiasi problema, richiesta, dubbio, lamentela o quant'altro riguardante il forum ed il suo funzionamento contattami pure tramite messaggi privati.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand