Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

presentazioni e gallerie foto demo flash

un saluto a tutti sono nuovo di questo forum,
    preciso non so' proprio niente di flash,
    il mio hobby e la fotografia,
    cosi' ho pensato di creare un sito in flash,
    ho trovato un bel po di roba che fa al mio caso
    pero' ho qualche dubbio.
    1)ho scaricato dei file rar con all'interno dei siti in flash gia confezionati
    basta modificare i file xlm e il gioco e fatto, la mia paura e questa visto che il sito e x uso personale, non vorrei trovarmi nei guai, scusate cosa succede se e una demo, posso usarlo e dopo un periodo scade tipo tryal, oppure basta che resti impresso il logo di chi la creato x poterlo usare senza problemi?
    ho notato che i rar in questione sono di questi 2 siti flashden, e Template Monster, e ho visto che sono costosi.
    come vi comportereste voi?
    spero in una vostra risposta.
    n.b.non vorrei perdere dei mesi per creare il mio primo sito e poi sarebbe illegale, non mi interesserebbe tenere il logo del creatore sulla home page.

Perchè sarebbe illegale creare il tuo proprio sito scusa ???

Comunque:
    Se sui file che hai scaricato c'è una licenza gratuita se ad "Uso Personale", e tu non hai intenzione di utilizzare il sito ai fini commerciali vai tranquillo.

Se invece a te ti serve per una tua attività commerciale (portfolio fotografico a fine di lucro, vendita foto online ecc ecc) ti suggerisco di trovare o un template con licenza "gratuito per uso commerciale", o creartelo te, oppure come ultima soluzione comprarlo...

Spero di essere stato esauriente
    Ciao !
    Bill Gates disse "Bug". E windows fu.

Permessi di invio