Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [macchinari] Peugeot 1007

    Hola,
    sto ponderando l'acquisto di una Peugeot 1007 usata (vista, rossa, tenuta benissimo, nessun graffio o ammaccatura, 20.000 Km, 1.4 benzina euro4).
    Mi è piaciuta a pelle per le portiere scorrevoli e l'appeal generale, oltre al fatto che ci sto comodissimo, ed essendo alto 1.90 non è un aspetto secondario.

    Il concessionario me la farebbe a 7.500 €, con cambio gomme anteriori e passaggio di proprietà.

    Vale? Pareri? Esperienze di vita vivente ?

    Con affetto e immutata stima.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    il rosso non mi convince. Secondo me è un colore delicato...o la macchina la tieni al coperto o si rovina [sbiadisce]

    Ovviamente opinione "opinabilissima"

  3. #3
    La macchina è figosissima ma non ha un cavolo di bagagliaio.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Originariamente inviato da delfina blu
    La macchina è figosissima ma non ha un cavolo di bagagliaio.
    Vero, ma in modalità "normale" è molto profondo. Se abbatti i sedili dietro ci sta comoda anche una bicicletta.
    Mi perplime giusto l'affidabilità di quelle portiere scorrevoli.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    All'epoca quattroruote fece una serie di test del tipo "se l'auto è in moto posso aprire le porte?" e cose simili.
    Occhio che ne hanno vendute veramente poche!


    [ignora questa parte della risposta]
    prova faccine

    [/ignora questa parte della risposta]

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    All'epoca quattroruote fece una serie di test del tipo "se l'auto è in moto posso aprire le porte?" e cose simili.
    Eh, infatti parecchie prove trovate su internet invitano ad aprire le portiere durante le passaggiate sul lungomare .

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Occhio che ne hanno vendute veramente poche!
    Lo so, quando è uscita costava decisamente troppo per il segmento di appartenenza.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  7. #7
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Lo so, quando è uscita costava decisamente troppo per il segmento di appartenenza.
    Si ma oltre ad un discorso economico anche il fattore funzionale ne ha influenzato negativamente la vendita, peugeot se è data la zappa sui piedi con quel modello, investendo un sacco senza avere un ritorno.

    Le porte (sono enormi) a scorrimento non hanno attirato molto, chissà, a me non dispiace a dire il vero e l'idea di peugeot secondo me è buona.
    Chissà se ci sarà una futura 1007 (diveterà una 2007 ?) o se il progetto è destinato a terminare con questo modello.



    PS una cosa bruttamente brutta sono le maniglie!

  8. #8
    Sì ma, al di là dell'estetica, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo consumi, affidabilità, resistenza, gabole più o meno note ?

    Grassie.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    fatti cambiare tutte e 4 le gomme.. e controlla che non siano vecchie.
    L'auto è tutto sommato affidabile. Che io sappia le portiere non hanno mai dato problemi.
    Magari solo il motore può essere un pò sottodimensionato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Motore un pò piccolino per il peso/cx della vettura.

    Tieni presente che tra 10.000 km dovrai fare il primo tagliando (almeno in vw lo fanno a 30 mila) e se lo fai in casa peugeot potrebbe costare qualche bel centone, magari fatti cambiare l'olio già che ci sei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.