PDA

Visualizza la versione completa : Sì. Lo so: sono un idiota!

Reiuky
14-09-2009, 11:40
Tanto lo so che se il mio cervello dice che fa male, poi sto male!!!!!

Ho appena mangiato uno yogurt scaduto 4 giorni fa.... Ma l'odore era buono. Anche il sapore era Ok....

Solo che adesso mi sta facendo male l'intestino. Insomma, l'ho finito un minuto fa. è impossibile che sia arrivato già laggiù!

Non vedo l'ora che sia pausa pranzo, così affogo tutto con un kilo di pasta (alla faccia della dieta!)

Sky
14-09-2009, 11:41
Originariamente inviato da Reiuky
Solo che adesso mi sta facendo male l'intestino. Insomma, l'ho finito un minuto fa. è impossibile che sia arrivato già laggiù!

Dubito :P

eloderma
14-09-2009, 11:43
se l'odore ed il sapore erano buoni non dovresti avere nulla di cui preoccuparti, a me è capitato di mangiare uno yogurt scaduto da tre settimane e non ho avuto malesseri.

Domenix
14-09-2009, 11:44

Ho appena mangiato uno yogurt scaduto 4 giorni fa.... Ma l'odore era buono. Anche il sapore era Ok....

Non vedo l'ora che sia pausa pranzo, così affogo tutto con un kilo di pasta (alla faccia della dieta!)
Munisciti di carta igienica! Tra 1 minuto avrai uno squaraus!

rebelia
14-09-2009, 11:44

mah, se era gia' immangiabile te ne saresti accorto, se non hai sentito nulla o non e' colpa dello yogurt, ma di qualcos'altro, oppure e' una questione di testa perche' sai di aver mangiato qualcosa che in teoria non avresti dovuto mangiare

cmq se ti puo' consolare io acquisto spesso yogurt per la famiglia, solo che la famiglia in alcuni periodi pare che non viva d'altro e in altri li lascia li' e quando vado a controllare capita che siano scaduti anche da ben piu' di 4 giorni; quando me ne accorgo, di solito me li mangio io e non mi e' mai successo nulla

SuperMariano81
14-09-2009, 11:45
Originariamente inviato da rebelia
mah, se era gia' immangiabile te ne saresti accorto, se non hai sentito nulla o non e' colpa dello yogurt, ma di qualcos'altro, oppure e' una questione di testa perche' sai di aver mangiato qualcosa che in teoria non avresti dovuto mangiare

cmq se ti puo' consolare io acquisto spesso yogurt per la famiglia, solo che la famiglia in alcuni periodi pare che non viva d'altro e in altri li lascia li' e quando vado a controllare capita che siano scaduti anche da ben piu' di 4 giorni; quando me ne accorgo, di solito me li mangio io e non mi e' mai successo nulla
e' per questo che sei verde? :mame:

aleritty
14-09-2009, 11:46
Uh, anche il mio vicino di casa aveva mangiato uno yoghurt scaduto da così tanto...
Pover uomo, che brutta fine!

No no meglio che non ve la racconti che poi vi impressionate!

rebelia
14-09-2009, 11:46
Originariamente inviato da SuperMariano81
e' per questo che sei verde? :mame:

ecco perche'! :eek:
mapporc#@&%£$!!! :nillio: :nillio: :nillio:

Uanne
14-09-2009, 11:52
una mezza pinta di questo e torni come nuovo

http://www.autoaccessoristock.it/prodotti%5Cpronto_intervento.jpg

Reiuky
14-09-2009, 11:57
Originariamente inviato da rebelia

Grazie Reby.

Sì. Sarà sicuramente una questione di testa... Testaccia della malora!

Uh, anche il mio vicino di casa aveva mangiato uno yoghurt scaduto da così tanto...
Pover uomo, che brutta fine!

No no meglio che non ve la racconti che poi vi impressionate!
:argo:

Munisciti di carta igienica! Tra 1 minuto avrai uno squaraus!

:argo: - bis!

Loading