Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: popup e variabili

Utente di HTML.it

popup e variabili

ciao.
    Ho una serie di variabili(3 testi)estratti da un sb mysql.
    Volevo chiedere come posso passare delle variabili ad un popup per poi aprilo e visualizzare il contenuto di queste variabili all interno del popup aperto.
    Non vorrei passarle tramite querystring , in quanto i testi sono piuttosto lunghi e penso che mi verrebbero troncati.
    Grazie.

Salva i valori in sessione oppure passa l'ID del DB ed esegui nuovamente la query.

Utente di HTML.it
    grazie filippo.
    il problema è che uso symfony con propel.
    potrei penso aprire un action(qualcosa del genere: popup.open(/azionex) , dove azione è l'url della pagina di symfony ,ma non so se puo' funzionare ,
    1)E a passare l'id come faccio ? tramite queristring immagino ma come(scusa l'ignoranza)
    2)è possibile fare una popup di un file php? come?(non so niente delle popup)

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    se ti va bene JS, puoi fare semplicemente un form (POST) con tutti i campi che ti interessanto HIDDEN e quindi forzare l'apertura della pagina in una popup... si può anche nascondere il bottone di invio, usare un normale link testuale cui associare l'invio del form via JS rendendo tutto trasparente (puoi cercare "popup from form")... in questo modo i dati andrebbero in POST, ma l'utente vedrebbe un "semplice" link

Permessi di invio