Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    ma il bagarinaggio... non era vietato?

    premessa:
    Non ho comprato i biglietti per il concerto dei muse a Bologna in tempo, ripiegherò su Torino
    Oggi girulando qua e là però vedo alcuni siti (gogolare per credere) che propongono biglietti per Bologna al doppio/triplo del prezzo, ma non è illegale tutto ciò?

  2. #2
    Benvenuta in Italia

  3. #3
    Originariamente inviato da nihil
    Benvenuta in Italia
    il paese dove è sempre colpa di qualcun altro e tutti si lamentano del giullare di turno?

  4. #4
    Ho lo stesso tuo problema: siamo arrivate tardi a prendere i biglietti dei Muse.

    Ho cercato anche io e ho visto parterre a 150€ quando costa sui 30/40€. Ovviamente sono privati che vendono i biglietti. Ma cavolo CENTOCINQUANTAEURO un biglietto. Furtissimo.

    Ho sentito che forse ne escono altri, ma dubito. Io aspetto, al massimo, visto che bologna non è lontanissima, provo a fare un giro intorno al Palamalaguti la sera prima. Purtroppo è così.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe
    Ho lo stesso tuo problema: siamo arrivate tardi a prendere i biglietti dei Muse.

    Ho cercato anche io e ho visto parterre a 150€ quando costa sui 30/40€. Ovviamente sono privati che vendono i biglietti. Ma cavolo CENTOCINQUANTAEURO un biglietto. Furtissimo.

    Ho sentito che forse ne escono altri, ma dubito. Io aspetto, al massimo, visto che bologna non è lontanissima, provo a fare un giro intorno al Palamalaguti la sera prima. Purtroppo è così.
    vieni a torino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da LaJe
    Ho cercato anche io e ho visto parterre a 150€ quando costa sui 30/40€. Ovviamente sono privati che vendono i biglietti. Ma cavolo CENTOCINQUANTAEURO un biglietto. Furtissimo.
    Ho visto gente al concerto di Madonna che per cambiare anello a S. Siro spendeva cifre improponibili.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    vieni a torino
    Problema ferie molto grosso: non ne ho più.

    In più il giorno dopo devo partire per Zurich
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: ma il bagarinaggio... non era vietato?

    Originariamente inviato da krakovia
    premessa:
    Non ho comprato i biglietti per il concerto dei muse a Bologna in tempo, ripiegherò su Torino
    Oggi girulando qua e là però vedo alcuni siti (gogolare per credere) che propongono biglietti per Bologna al doppio/triplo del prezzo, ma non è illegale tutto ciò?
    certo.
    ebay toglie le aste se vengono selezionate inserzioni di questo tipo.
    tu dove li hai trovati?

  9. #9

    Re: Re: ma il bagarinaggio... non era vietato?

    Originariamente inviato da aeterna
    certo.
    ebay toglie le aste se vengono selezionate inserzioni di questo tipo.
    tu dove li hai trovati?
    http://www.worldticketshop.it/concer...3_muse_bologna

    http://www.seatwave.it/muse-tickets/stagione

    http://www.getmein.it/biglietti/bigl...na-137060.html

    Sono siti che fanno ste cose per tutti i concerti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Se parlate di Ebay, come dice Aeterna, segnalatelo ai gestori del sito.

    Per il concerto di Springsteen dello scorso anno, alcuni fan si erano organizzati in maniera decente. Come risultato, ogni inserzione che appariva su Ebay, tempo un'ora veniva cancellata.

    Sulla domanda di Krakovia, se a qualcuno interessasse combattere il bagarinaggio davanti ai cancelli i camorristi "compro / vendo" alla luce del sole sarebbero spariti da un pezzo. Tanto quel biglietto in qualche modo è già stato venduto, che gli frega ai discografici ed agli organizzatori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.