Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

montare più AVI per generare DVD

Ciao a tutti, ho letto molti post sull'argomento ma ho un pò di dubbi per la generazione del dvd finale...
    Il dvd deve essere letto da un lettore dvd e da un pc, ho già settato correttamente a 720*576 e 25 fps per pal system ( il dvd va da solo come un film senza interazione dell'utente, tipo cartone animato)

1-Ho 18 swf con audio incoporato (si tratta di una voce audio che spiega e l'animazione deve andare in sincrono settata sulle impostazioni di flash con "compressione: Voce" e frequenza di campionamento a 44 KHz) Ho importato il suono .mp3 nella timeline

Tutto ok.
    Con un software tipo E.M MAGIC SWF TO AVI sto cercando di generare degli avi di buona qualità ma poi come li assemblo tutti e 18?

E anche E.M MAGIC SWF TO AVI chiede dei parametri di settaggio tipo:

AUDIO CODEC?? quali scegliere
    FRAMES/SECONDS
    BIT RATE
    VOLUMES? )da 100 a 600

e non so bene come procedere e i parametri giusti da assegnare...

So che vi sto chiedendo tante cose tutte insieme ma ho letto molti argomenti correlati che alla fine mi lasciano molta confusione in testa...

grazie japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

se per "assemblare" intendi "farne un unico .avi", allora ti serve VirtualDub (se fai una ricerca lo trovi immediatamente); è free.

Credo di non aver mai usato il programma a cui fai riferimento ma:
    AUDIO CODEC?? - Lame MP3 o qualsiasi altra voce in cui risulti "MP3"
    FRAMES/SECONDS - Lo hai già detto: 25/s
    BIT RATE - Dal momento che si tratta di un campionamento a 44Khz occorre un bitrate di 128 Kbps
    VOLUMES? )da 100 a 600 - Quel "600" mi spiazza e quindi non immagino a cosa si riferisca.

In ogni caso le domande che fai sono più attinenti alla sezione Software. Prova ad aprire una discussione con: E.M MAGIC SWF TO AVI.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ti serve un EDITING VIDEO quale Premiere, Pinnacle Studio o altri; importi dentro tutte le tracce video e audio le inserisci sulla time line con gli effetti desiderati e poi salvi il file finale in AVI che provvederai a masterizzare su DVD (con Nero, Power Producer o altro) secondo le specifiche che vuoi.

P.S. Se non hai a disposizione questi programmi, puoi scaricare le versioni di prova che durano 30/60 giorni e sono perfettamente funzionanti.

Utente di HTML.it
    grazie per avermi risposto..non ci speravo più tanto.
    Le indicazioni mi sono molto utili, si hai ragione per la parte del software non ho postato giusto!

Ne approfitto solo per chiedere una cosa al volo in più.

Ho trovato anche come software camtasia (..non è free ne ho scaricato una demo) che monta gli avi che ho generato, proverò anche il tuo

Ma una volta generato un unico avi quale è il formato più standard per creare poi un dvd, per esempio camtasia ti genera un .mp4 ma non so sia poi compatitibe con la maggior parte dei videoregistratori visto che poi sarà utilizzato sia su pc che videoproiettore che videoregistratore!
    Per renderlo standard dovrei convertirlo in un .vob?

Grazie ancora
    Japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it
    Se usi NERO o POWER PRODUCER, entrambi hanno la possibilità di scaricare una versione di prova, ma completamente funzionante, importi dentro l'AVI definitivo e il programma te lo masterizza direttamente su DVD.
    Producer, ti permette anche di inserire la runtime di PowerDVD direttamente sul disco, per chi non ha un codec adatto a leggere i DVD (quindi ti parte in automatico).

Utente di HTML.it
    Grazie mille, allora provo così.

A buon rendere
    Japan

Permessi di invio