Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Gmail notifier con multiaccount

    Non ci posso credere... non riesco a trovare un programmino come gmail-notify o checkgmail che gestisca più account gmail!
    Finora ho usato l'add-on di firefox ma volevo qualcosa che controllasse la posta con una frequenza maggiore di 1 volta al minuto...

    Voi cosa usate?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    c'è un apposito widget per plasma. ne metti uno per ogni account
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da hfish
    c'è un apposito widget per plasma. ne metti uno per ogni account
    Ho provato gli analoghi screenlets per gnome ma a me serviva qualcosa sulla barra di sistema o che comunque fosse più evidente quando arriva una nuova mail... grazie lo stesso!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Alla fine ho optato per checkgmail, rinunciando a controllare gli altri account gmail (di fatto diventa superfluo grazie all'inoltro automatico e la funzione gmail che scarica posta da altri account).
    L'ho trovato superiore a gmail-notify perchè consente maggiori funzioni, compresa la possibilità di eseguire un comando in caso di new mail (es: riprodurre un suono).

    Unica pecca il pop up poco visibile: piccolo e fisso.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io uso mail-notifier per gestirmi due account gmail, con tanto di etichette separate (certa posta viene tolta da posta in arrivo e messa direttamente in alcune etichette)

    http://img26.picoodle.com/img/img26/...5m_ecf277f.png

    in italiano ha un nome diverso mi pare, ma lo riconosci dall'icona


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Veramente carino mail-notification, grazie! L'ho messo al posto di checkgmail (occupa anche meno memoria, oltre ad avere popup+suono)
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    grazie anche io cercavo qualcosa simile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.