Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stadio e Biglietti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    Stadio e Biglietti

    con le nuove norme sugli stadi e le trasferte se io sono a Milano e voglio andare a vedere la partita nel settore ospite devo andare a prendere i biglietti nella città della squadra ospite o posso comprarlo direttamente allo stadio?

  2. #2
    Li compri direttamente a Milano!

    Io l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo) sono andato a vedere Milan-Fiorentina nel settore della Fiorentina e i biglietti li ho comprati a Milano!


    PS: non che me ne fregasse granchè della partita, ma la mia ragazza è tifosa della Fiorentina e quindi per una volta l'ho fatta contenta e l'ho portata a vederla!

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma non solo, puoi comprarli anche nella tua città, altrimenti uno si dovrebbe fare mille chilometri per comprare il biglietto, poi tornare a casa, poi altri mille per vedere la partita?

    Sul sito della squadra ospitata c'è scritto quali sono i rivenditori ufficiali in città.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    grazie!

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    ma non solo, puoi comprarli anche nella tua città, altrimenti uno si dovrebbe fare mille chilometri per comprare il biglietto, poi tornare a casa, poi altri mille per vedere la partita?

    Sul sito della squadra ospitata c'è scritto quali sono i rivenditori ufficiali in città.
    Stupidamente davo per scontato che la sua città fosse Milano... in realtà intendevo dire la stessa cosa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.