Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTO per meta tags

AIUTO per meta tags

Salve

Da qualche giorno mi sono cimentato nella costruzione di un sito per la mia attività(servizi turistici in campania). Ho usato dei fogli di stile .css, ma sto trovando problemi nell'indicizzazione. In particolare quando inserisco le stringhe con i meta tags (nel mio caso title, description e soprattutto keywords) mi sono accorto che dopo aver salvato, le stinghe vengono cambaite e ho seri dubbi che funzionino. Vi copio un esempio di quel che leggo:
    <meta content="descrizione sito." name="description">
    <meta content="Vparole chiave" name="keywords">
    <meta content="title&gt; &lt;title&gttitle&lt;/title&gt; &lt;link type=" name="title" href="custom.css" rel="stylesheet" css? text>

Esiste un modo per esser certi che i vari metatags siano correttamente "letti"

Aiutatemi vi prego
    grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il meta title non serve a nulla. Il title deve essere inserito nel tag title, non in un meta.

L'unico meta tag che ti deve interessare veramente è il description, ma non dovrebbe avere attinenza con l'indicizzazione. Per inciso, con indicizzazione si intende solo l'inserimento nel db di google, non il posizionamento per alcune chiavi.

Le modifiche di cui parli sono l'introduzione di caratteri tipo &gt;? Si tratta della traduzione in caratteri speciali HTML di alcuni caratteri quali "<" e ">". Questo è normale che possa accadere, però non è corretto che tu li abbia inseriti lì, nel meta title.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

probabilmente perchè usi un software wysiwyg di pessima qualità

Questo è quello che inserisco io, in effetti facendo una ricerca con l'indrizzo su google mi da la descrizione che ho messo, ma usando le parole chiave non c'è traccia. E' buon segno? lol

<meta name="description" content="DESCRIZIONE SITO.">
    <meta name="keywords" content="PAROLE CHIAVE">
    <title>TITOLO</title>
    </head>

Permessi di invio