Buongiorno a tutti, ho questo problema su un sito:1 volta su 10, più o meno (la cosa è assolutamente randomica), il filmato che sta in home page non mi si carica (viene visualizzato solo il logo e un filmatino che sta sulla sinistra, dove ruotano delle immagini)
Facendo Ctrl F5 tutto si normalizza: il filmato riprende da capo e termina correttamente il caricamento! Ora io lo so, ma non è bello che faccia così: non oso immaginare cosa pensi del sito e del suo wm (cioè io) chi si trova davanti un logo e poco più e basta!
Non riesco a capire cosa possa essere: in fase di progettazione non me l'ha mai fatto (il flusso logico sembra essere a posto), e anche relativamente alla cache non è servito mettere alcuni correttivi (<% Response.Expires = -1500 %>).....continua come prima!
Potete aiutarmi?
il sito è www.oilcorner.net, se volete capire meglio cosa intendo....
Ciao e grazie in anticipo!![]()

) chi si trova davanti un logo e poco più e basta!
Rispondi quotando