Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Telecomando Pinnacle e Windows Media Center

Ciao

Ho acquistato una scheda pctv hybrid pro pci 310i con telecomando per pctv mediacenter, ma io voglio utilizzare windows media center.

Il telecomando è collegato alla scheda pctv con un cavo IR esterno che ho attaccato al monitor.

Quindi la mia domanda è: è possibile configurare il telecomando di pinnacle per utilizzarlo con windows media center, o magari mediaportal?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao

Volevo dire che ho risolto XD

Per chi fosse interessato, per utilizzare il telecomando pinnacle per Windows Media Center
    basta modificare un file che si trova nel percorso

"C:\Program Files\Pinnacle\Shared Files\Programs\Remote"

Naturalmente avrete questi files solo se avete installato la pctv con il cd in dotazione.

Prima di modificare il file, bisogna chiudere il programma PCTV remote che si trova nella barra start in basso a destra, poi andare nel percorso prima indicato e cliccate col tasto destro del mouse sul file "profiles.ini", poi cliccate su "modifica". Adesso potrete modificarlo per qualunque media center, basta che cambiate i percorsi scritti di Pinnacle Media Center con il percorso

"C:\Windows\ehome\eshell.exe"

cioè il percorso di Windows media center.

Infine in basso dove c'è scritto

[Pinnacle Media Center]

voi scrivete

[Windows Media Center].

Bene adesso salvate il file e riavviate il PCTV remote, oppure il computer, e vedete che potete usare il telecomando per windows media center.

Spero che sarà utile a qualcuno XD

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per aver inserito tale guida, ma purtroppo non riesco a far funzionare il mio telecomando pur avendo fatto, credo, tutto come dici. Potresti darmi maggiori ragguagli?
    Grazie, ACPS

Permessi di invio