Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Inserire "News" sempre fresche

    Salve,
    sto creando un portale e volevo inserire delle notizie Tipo "ansa" nelle varie pagine che si aggiornino automaticamente; qualcosa di simile lo ho già fatto per le informazioni meteo scaricando lo script da un sito ( non credo di poter dirne il nome...).

    Spero di aver postato nel posto giusto, in caso contrario mi scuso e vi chedo di indirizzarmi nel posto giusto.

    Grazie

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    cortesemente, potresti spiegarti meglio?
    non è chiaro se il tuo problema
    . è relativo alla programmazione (nel caso, dovresti indicare in quale linguaggio è creato lo script che ti da problemi),
    . se non sai a quale sito di news / servizio puoi appoggiarti, o
    . altro

  3. #3
    Poni la domanda nella sezione Javascript e vedrai che ti affogheranno nelle soluzioni a disposizione. Comunque ti consiglio di fare una ricerca qui: http://javascript.html.it/script/ soprattutto se devi creare la tipica stringa di testo scorrevole che preleva i dati dal feed RSS del tuo sito web.

    Se invece stai cercando una stringa di notizie giornalistiche, tra le agenzie di stampa ne fornisce una gratuita la IGN/ADN Kronos.

    P.S.: comunque la tua domanda con la Grafica ed il Webdesign temo non centri assolutamente nulla...

  4. #4
    Esatto era propio quello che cercavo...
    Mi scuso se il post era nel posto sbagliato...

    CMQ Grazie mille per avermi risposto.

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da aniural
    Esatto era propio quello che cercavo...
    Mi scuso se il post era nel posto sbagliato...
    ok, però dammi modo di spostarti il thread
    non ti avevo posto una domanda a caso, dovresti dirmi se
    Esatto era propio quello che cercavo...
    è riferito in primo luogo al servizio o allo script, grazie

  6. #6
    Scusa per la confusione, quello che cercavo era propio un servizio come quello che mi è stato consigliato da cl_artdesign:

    CITAZIONE:
    Se invece stai cercando una stringa di notizie giornalistiche, tra le agenzie di stampa ne fornisce una gratuita la IGN/ADN Kronos.


    anche se cercavo qualcosa di più completo o per lo meno personalizzabile per quanto riguarda la grafica.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.